89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

CreditExpress Premium di UniCredit: finanziamenti a tasso decrescente

pubblicato da il 10 febbraio 2015
CreditExpress Premium di UniCredit: finanziamenti a tasso decrescente

CreditExpress Premium è un prodotto UniCredit pensato per chi è alla ricerca di un prestito su misura, semplice da gestire e che copra le esigenze personali o famigliari del momento. Finanziamento personale a tasso fisso e rata costante, CreditExpress Premium si distingue per un esclusivo vantaggio. Ogni anno, a fronte del regolare rimborso delle rate mensili stabilite, viene riconosciuto al cliente un bonus dell’1% a scalare sul tasso di interesse. Chi è in sempre in regola con tutti i finanziamenti attivi con UniCredit vedrà dunque il tasso di interesse abbassarsi annualmente e la rata ridursi di conseguenza.

Scegliendo CreditExpress Premium è possibile richiedere prestiti a partire da 3.000 fino a 30.000 euro, accreditati direttamente su conto corrente e poi rimborsabili a rate mensili, da un minimo di 36 a un massimo di 84. Per rendere più semplice la gestione del rimborso, l’importo della rata è arrotondato (100, 200, 350 euro ad esempio) quindi facile da ricordare e verificare. Il rimborso delle rate avviene per addebito su conto corrente, a giorni fissi, l’1, il 10 o il 20 del mese, con decorrenza minima 30 giorni dalla data di erogazione del prestito. Il finanziamento può essere utilizzato per acquistare beni di consumo o arredamento, ma non per ristrutturare o acquistare immobili o terreni. Per queste esigenze UniCredit propone altre formule: Prestito Casa, Prestito Ristrutturazione e CreditExpress Risparmio Energetico.

Particolarmente utile per i finanziamenti a lunga durata, è possibile associare al prestito una polizza assicurativa Vita e Danni, che interverrà nel rimborso a tutela del cliente in caso di inabilità temporanea totale, ricovero in ospedale, perdita del lavoro, così come in occasione di eventi gravi, inabilità permanente, malattia grave o morte. Il premio della polizza sarà corrisposto anticipatamente in un’unica soluzione, finanziato e dunque trattenuto al momento dell’erogazione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy