02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti moto: acquistare una due ruote con un finanziamento

pubblicato il 22 aprile 2015
Prestiti moto: acquistare una due ruote con un finanziamento

Oggigiorno ottenere un finanziamento per la moto nuova è davvero facile e veloce. Infatti non è più necessario perdersi in trafile burocratiche estenuanti correndo da un ufficio all'altro, ma è sufficiente produrre la documentazione giusta per ottenere un prestito per la moto in modo celere e togliersi così senza sacrifici lo sfizio di avere un mezzo a due ruote nuovo e fiammante.

Una volta individuato il mezzo che più piace, sia esso una superbike dal profilo grintoso o un pratico scooter da città, è necessario semplicemente dimostrare di godere di un reddito fisso e di poter sostenere delle piccole rate dalla cadenza mensile e il gioco è fatto. A questo punto resta solo da scegliere se ottenere un finanziamento per la moto che copra l'intero importo della motocicletta oppure un prestito moto che copra solo parzialmente il costo del mezzo, scegliendo quindi di saldare al momento dell'acquisto parte dell'importo totale.

Molte persone sono restie ad acquistare una motocicletta considerandola un lusso o un bene superfluo, a causa del costo che va spesso ad aggiungersi a quello per l'acquisto di un'auto. Proprio per questo motivo il finanziamento moto è la soluzione migliore per potersi mettere in sella ad una motocicletta nuova con la quale raggiungere più velocemente il luogo di lavoro o divertirsi durante i periodi di vacanza. Frazionando il costo per l'acquisto attraverso delle piccole rate, il prestito moto diventa sostenibile per chiunque e non obbliga a prosciugare in un solo colpo il conto in banca, motivo per cui spesso in molti rinunciano a sostituire la vecchia moto o addirittura si privano del piacere di possederne una.

Per chi ama la libertà, l'avventura e soprattutto detesta il traffico il finanziamento per la moto è sicuramente un'opportunità da non lasciarsi scappare: un sistema sicuro e pratico per dilazionare nel tempo un costo altrimenti oneroso e una soluzione ideale tanto per chi non dispone di grosse somme da anticipare quanto per chi desidera non impegnare una grossa cifra in un solo momento.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy