89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Accordo Grandi Navi Veloci e Findomestic: biglietti a rate a tasso zero per tutta l'estate

pubblicato da il 26 giugno 2014
Accordo Grandi Navi Veloci e Findomestic: biglietti a rate a tasso zero per tutta l'estate

Buone notizie per chi quest’estate ha deciso di viaggiare con il servizio Grandi Navi Veloci e spostarsi nel Mediterraneo tra Sardegna, Sicilia, Tunisia, Marocco, Spagna e Francia. Un accordo recentemente siglato tra la compagnia di navigazione genovese e Findomestic (Gruppo BNP Paribas) permetterà infatti di rateizzare a tasso zero (Tan 0%, Taeg 0%) l’acquisto di titoli di viaggio fino al 30 settembre 2014.

A partire da un importo minimo di 399 euro i biglietti potranno essere pagati in 10 rate, senza alcuna spesa aggiuntiva. L’importo massimo finanziabile è pari a 2.000 euro. È possibile raggiungere l’importo base per accedere al finanziamento cumulando biglietti per più persone, soluzione utile quando si parte in famiglia, oppure acquistando più viaggi di andata e ritorno. L’offerta è valida sulle 13 tratte coperte dalla compagnia: Genova-Porto Torres, Genova-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Tangeri, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Tunisi, Civitavecchia-Termini Imerese, Napoli-Palermo, Palermo-Tunisi, Bercellona-Tangeri, Sète-Tangeri, Sète-Nador.

Si consiglia di prenotare per tempo, perché tra la data di richiesta del finanziamento e la data effettiva di partenza devono intercorrere almeno 20 giorni. Tutte le fasi del finanziamento sono operabili on line, grazie al servizio di firma digitale offerto da Findomestic. L’iniziativa è aperta ai residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 75 anni, titolari di un conto corrente bancario o postale. Sarà necessario inviare copia del documento d’identità, della tessera sanitaria o del codice fiscale, copia di un documento attestante il reddito e il codice IBAN del conto corrente.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy