89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Una settimana con Sky: 7 giorni di Sky Go a 2 euro per i non abbonati

pubblicato da il 16 aprile 2013
Una settimana con Sky: 7 giorni di Sky Go a 2 euro per i non abbonati

Sky mette alla prova la curiosità dei potenziali clienti con il lancio del nuovo servizio “Una settimana con Sky”, l’unica offerta che consente di accedere alla programmazione della tv satellitare senza parabola, decoder e vincoli contrattuali.

Fino al 10 maggio 2013, infatti, anche i non abbonati potranno usufruire di una settimana di visione dei 28 canali Sky Go, con news, sport, calcio, Formula 1, serie tv e intrattenimento per grandi e bambini. Disponibile al costo di 2 euro, “Una settimana con Sky” si attiva via cellulare, inviando un semplice sms con scritto “Sky” al numero 4880887 e, una volta ricevuto il codice di attivazione personale, registrandosi sul portale Sky.it.

Ricordiamo che Sky Go è accessibile via internet, attraverso apposite applicazioni che sfruttano la connettività Wi-Fi e 3G, da coloro che sono in possesso degli  ultimi modelli di smartphone o tablet a marchio Apple e Samsung (iPhone, iPad, Galaxy, Galaxy Tab) e, in alternativa, da computer con sistema operativo Windows o Mac. Per quanto riguarda le limitazioni, l’utente può abilitare al servizio un massimo di due dispositivi a scelta, non utilizzabili contemporaneamente. Ad eccezione di Sky TG24, inoltre, la visione dei canali è possibile sul solo territorio italiano, più San Marino e Città del Vaticano.

Con “Una settimana con Sky”, la tv satellitare intende promuovere la propria offerta attraverso l’accessibilità di Sky Go, il servizio di streaming solitamente riservato ai soli abbonati residenziali. Vietato però parlare di “servizi accessori”: sia Sky che Mediaset Premium, con Premium Play, stanno puntando forte sulle rispettive piattaforme web, come dimostrano le recenti implementazioni dei contenuti on demand.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV