89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

TIM Premium Online: tutto Mediaset Premium a 26 euro al mese

pubblicato da il 10 ottobre 2015
TIM Premium Online: tutto Mediaset Premium a 26 euro al mese

Con TIM Premium Online debutta la nuova offerta congiunta di TIM e Mediaset Premium che porta la pay TV del digitale terrestre nelle case e nei dispositivi mobili degli abbonati alle offerte ADSL dell’operatore. Disponibile in promozione al costo di 26 euro al mese per il primo anno, invece di 35 euro, TIM Premium Online è disponibile anche con il decoder TIMvision e comprende i canali Calcio, Cinema, Serie TV e Infinity.

Più in dettaglio, il nuovo pacchetto in streaming si inserisce nelle offerte di Mediaset Premium e TIM come alternativa più economica alla tradizionale pay TV e allo stesso Premium Online, oggi disponibile al costo di listino di 40 euro al mese nella versione completa. Grazie alla promozione dedicata, infatti, i clienti TIM possono usufruire della visione completa della piattaforma online, accessibile dai tutti i dispositivi connessi più diffusi, che comprende 18 canali in live streaming, oltre a un catalogo di oltre 6.000 titoli on demand, compresi quelli di Infinity.

Per gli appassionati di sport, il pacchetto comprende le partite del campionato Serie A delle squadre Premium e tutte quelle della Champions League in esclusiva, fino al 2018. Per chi invece preferisce l’intrattenimento, ci sono alcuni dei film, delle serie TV e delle sit-com più amate, comprese le esclusive firmate Warner (fino al 2020) e Universal (fino al 2018).

E se lo sport non mi interessa? TIM Premium Online è disponibile anche nella versione con le sole serie TV a 10 euro al mese per il primo anno, anziché 19 euro, comprensiva di 4 canali live e più di 1.500 episodi di telefilm, impreziositi da cartoni animati e altri contenuti per l’intrattenimento.

Da segnalare che TIM Premium Online prevede l’attivazione gratuita dell’offerta Superinternet di TIM per i clienti ADSL. Su quali dispositivi è visibile? Come accennato, i contenuti dell’offerta sono accessibili da tutti i dispositivi connessi di ultima generazione: DecoderTIMVision, PC, Tablet, Smartphone, Smart TV, Xbox e Chromecast.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV