89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

The Walking Dead: in prima visione assoluta su Fox la sesta stagione

pubblicato da il 12 ottobre 2015
The Walking Dead: in prima visione assoluta su Fox la sesta stagione

A partire da lunedì 12 ottobre ritorna in Italia The Walking Dead, in prima visione assoluta su Fox con la sesta stagione a sole ventiquattro ore dalla messa in onda americana.

Tratta dal celebre fumetto di Robert Kirkman, The Walking Dead racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti a un’apocalisse zombie (gli walkers, appunto). La guida del gruppo è Rick Grimes, ex poliziotto e padre di Carl, che in ogni stagione ha dovuto fronteggiare ripetuti attacchi alla sua leadership ma, in un modo o nell’altro, è sempre riuscito a tenere saldo il gruppo. Sono tanti i pericoli e le minacce che i personaggi hanno affrontato lungo la strada per la sopravvivenza e l’unica certezza che hanno è che nessun luogo è sicuro: bisogna difendersi dai morti e anche dai vivi.

Questa sesta stagione vedrà il ricongiungimento di Rick con un personaggio che era apparso per la prima volta all’inizio della serie, Morgan Jones, con il quale si era creato un legame d’amicizia. Questo rapporto da subito si trasformerà in qualcosa di diverso e nei vari episodi si assisterà a un duro confronto tra i due personaggi per contendersi il controllo della città di Alexandria. Ancora una volta, però, il gruppo sembra non accettare i modi del capo e Rick dovrà cercare di riportare l’armonia interna senza dimenticarsi di fronteggiare le minacce esterne.

La serie, prodotta dal network televisivo AMC, è campione d’incassi e vincitrice di due Emmy Awards. La sesta stagione di The Walking Dead in onda su Fox è disponibile con il pacchetto Sky Tv, sempre incluso in tutte le tipologie di abbonamento Sky. In questi giorni è ancora possibile usufruire delle offerte Sky che permettono di avere il pacchetto Sky Cinema al costo di 19,90 euro al mese per sei mesi invece di 34,90 euro. In alternativa Sky Tv è incluso anche con Sky Calcio, sempre al costo promozionale di 19,90 euro al mese per sei mesi invece di 33,90.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV