89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: in arrivo le nuove stagioni di The Following e Revolution

pubblicato da il 8 febbraio 2014
Mediaset Premium: in arrivo le nuove stagioni di The Following e Revolution

Tra le novità del mese di febbraio nel campo delle serie TV, Mediaset Premium propone le nuove stagioni di due apprezzati show, The Following e Revolution.

The Following (seconda stagione) sarà in onda tutti i lunedì alle 21.15 su Crime. La serie è prodotta dalla Warner Bros ed è ideata da Kevin Williamson, già sceneggiatore di Dawson’s Creek e Vampire Diaries. Nella trama il protagonista è Ryan Hardy, interpretato da Kevin Bacon: si tratta di un ex agente dell’FBI che decide di tornare sul campo dopo l’evasione di Joe Carrol (James Purefoy), un assassino che il detective era riuscito ad arrestare nove anni prima. In questa nuova stagione Ryan Hardy continuerà le sue indagini sulle tracce di diversi serial killer e si imbatterà in nuovi personaggi, tra cui Lily Gray (Connie Nielsen), che lo farà innamorare nuovamente.

Anche Revolution è giunta alla seconda serie: a sei mesi dal finale della prima stagione, lo show ricomincerà con le avventure di Charlie Matheson (Tracy Spiridakos), che si avvierà alla ricerca del fratello Danny (Graham Rogers), rapito dalle milizie che controllano il suo territorio, e dello sconosciuto zio Miles (Billy Burke). Gli episodi andranno in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Action. Nella stagione alle porte non mancheranno i nuovi personaggi, come il Ministro Justin Allenford (Nicole Ari Parker) e il ranger John Franklin Fry (Jim Beaver). Da segnalare nel cast anche Giancarlo Esposito, che interpreta Tom Neville: l’attore è diventato, nei panni di Gustavo Fring, uno dei volti più celebri di Breaking Bad, una serie ormai di culto per milioni di persone in tutto il mondo.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV