89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset: dall'8 giugno su Premium Action arriva la nuova serie TV Hostages

pubblicato da il 6 giugno 2014
Mediaset: dall'8 giugno su Premium Action arriva la nuova serie TV Hostages

Premium Action − il canale della Pay TV digitale di Mediaset dedicato ai film e alle serie d’azione, incluso nel pacchetto-base «Serie & Doc» − non smette di proporre novità: a partire da domenica 8 giugno (ore 21.15) saranno trasmessi i nuovi episodi di «Hostages», una serie statunitense che narra la storia della dottoressa Ellen Sanders, un affermato chirurgo di Washington scelto per effettuare una delicata operazione al presidente degli Stati Uniti.

La serie è stata trasmessa per la prima volta negli USA, su CBS, tra il settembre 2013 e il gennaio 2014; la messa in onda su Action costituirà dunque una prima visione assoluta per l’Italia. Nell’arco dei 15 episodi della prima (e per ora unica) stagione, Ellen Sanders dovrà fronteggiare l’irruzione nella propria abitazione di un gruppo di uomini armati che prenderanno in ostaggio lei e la sua famiglia. Sarà quindi un agente dell’FBI ad intimare a Ellen di uccidere il Presidente per salvare la vita ai propri familiari: una posizione di certo non facile per il chirurgo, che dovrà scegliere se compiere il proprio dovere di medico e di cittadino o assecondare le richieste cospirative dell’agente.

Nel cast di «Hostages» figurano nomi importanti: in primis quello dell’australiana Toni Collette, che qui ricopre il ruolo della protagonista e che in passato ha recitato in film di successo come «Il sesto senso» − per il quale ha ottenuto una candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista − e «Little Miss Sunshine». Dylan McDermott, l’agente FBI della serie, è invece ricordato per aver svolto il ruolo dell'avvocato Bobby Donnell nella serie TV «The Practice - Professione avvocati», per cui ha vinto un Golden Globe nel 1999, mentre Tate Donovan − che interpreta il personaggio di Brian Sanders − è famoso per aver interpretato Jimmy Cooper nel telefilm «The O.C.».

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV