89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: dal 28 maggio su Joi c'è Hustle, la serie dedicata ai «signori della truffa»

pubblicato da il 30 maggio 2014
Mediaset Premium: dal 28 maggio su Joi c'è Hustle, la serie dedicata ai «signori della truffa»

Il palinsesto primaverile di Mediaset Premium si arricchisce di un nuovo tassello: dal 28 maggio su Joi − il canale tematico della piattaforma digitale terrestre pensato per l'intrattenimento della famiglia − è in onda Hustle, la serie TV d’azione dedicata ai «signori della truffa».
Ogni mercoledì alle 21.15 vengono trasmessi sulla pay tv i sei episodi che andranno a comporre la seconda stagione della serie, nella quale sono raccontate le azioni di una squadra composta da Albert (Robert Vaughn), Stacie (Jaime Murray), Ashley (Robert Glenister), Danny (Marc Warren) e guidata dall’astuto leader Mickey (Adrian Lester), un gruppo di professionisti della truffa pronti ogni giorno a scovare potenziali vittime disoneste da raggirare e derubare con inganni di ogni tipo.

Nella seconda stagione, Mickey concederà diverse opportunità a Danny per metterlo alla prova e far sì che egli si dimostri degno di far parte del team; lo stesso Danny porterà un nuovo membro nel gruppo, Trevor Speed (Lee Ingleby), con il quale la squadra instaurerà un rapporto di curiosità e diffidenza che si svilupperà nell’arco del tempo. Tra furti, raggiri e sogni di gloria, non sempre i protagonisti condivideranno le decisioni del leader Mickey, che nel frattempo progetterà un colpo in grande stile a Londra.

Andata in onda per la prima volta in Inghilterra nel 2004 e prodotta dalla BBC, Hustle si sviluppa per un totale di otto stagioni, le ultime tre delle quali sono ancora inedite in Italia. La serie è stata ideata da Tony Jordan, un importante sceneggiatore britannico, già autore di Life on Mars nonché consulente e sceneggiatore della soap opera londinese EastEnders, uno degli show più popolari del Regno Unito negli ultimi trent’anni.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV