89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Sky: tutte le novità per la stagione 2012/2013

pubblicato da il 4 luglio 2012
Sky: tutte le novità per la stagione 2012/2013

Sky ha finalizzato l’offerta 2012/2013 per i vecchi e i nuovi abbonati, introducendo una serie di novità per chi diventerà cliente della Pay TV di Murdoch a partire da quest’estate.

Per i clienti storici rimane in vigore il vecchio listino con i tre pacchetti  Cinema, Sport  e Calcio, a cui si aggiungono i Channel Pack  Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, N ews, Bambini  e Musica. Si va dal  prezzo minimo di 29 euro al mese per 1 Sky Pack + 1 Channel Pack a scelta, ad un massimo di 71,60 euro per l’offerta completa, composta da 3 Sky Pack + 5 Channel Pack.

L’offerta per i nuovi abbonati ruota intoro all’introduzione del nuovo pacchetto base Sky TV al prezzo di 19 euro al mese, che comprende le news, le serie TV e i programmi di intrattenimento e lifestyle.

L’offerta di Sky TV può essere integrata con i seguenti pacchetti:

Sky Calcio: costa 14 euro al mese e comprende tutti i canali Calcio, con tutte le partite del campionato di Serie A, le interviste e i contenuti interattivi. In più, sono visibili i campionati stranieri Premier League e Copa Libertadores.

Sky Sport: costa 14 euro al mese e comprende i canali Sky Sport 24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Eurosport 2, ESPN Classics ed ESPN America. Permette di vedere tutte le 128 partite della UEFA Champions League (ad eccezione di quella del mercoledì sera, che andrà in onda in chiaro in esclusiva su Canale 5), gli anticipi serali e i posticipi del campionato di Serie A, le Olimpiadi 2012, tutta la Formula 1 in esclusiva (da marzo 2013) e il meglio di tennis, motori, ciclismo, rugby, basket NBA, golf e sport americani.

Sky Cinema: costa 15 euro al mese e comprende i canali Sky Cinema 1, Sky Cinema +1, Sky Cinema+24, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Max +1, Sky Cinema Classics, Cult e MGM, con un nuovo film in programmazione ogni sera.

Sky Famiglia: costa 5 euro al mese e comprende i canali dedicati ai documentari Discovery Channel, National Geographic e History Channel, tutti i canali Disney con la programmazione per bambini e una selezione di canali musicali.

Alla combinazione di pacchetti scelta possono essere aggiunte le opzioni tecnologia:

Sky HD: costa 5 euro al mese, e permette di vedere i programmi del proprio pacchetto in alta definizione. Comprende anche il servizio Sky Go, per vedere i contenuti disponibili anche su pc, smartphone e tablet.

Sky 3D: costa 5 euro al mese, e permette di vedere i programmi disponibili con la tecnologia 3D.

Andrà inoltre calcolato un contributo iniziale per l’attivazione del decoder di 50 euro se si sceglie la combinazione Sky HD + Sky Digital Key, o di 99 euro se si preferisce l’opzione My Sky HD + Sky Digital Key.
Se si ha già una parabola installata a casa, è previsto un ulteriore contributo iniziale di 49 euro per l’adeguamento dell’impianto e l’attivazione del pacchetto e dei servizi selezionati, che sale a 58 euro se si richiede anche l’installazione della parabola.

Sky propone ai vecchi e ai nuovi abbonati la promozione Sky Supersport, in vigore dal 2 al 31 luglio: i clienti che sceglieranno di attivare congiuntamente i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio li pagheranno solo 20 euro al mese per 12 mesi (13 se l’offerta viene attivata online). I nuovi abbonati avranno anche  Sky HD  e Sky Go gratis per 12 mesi, e il decoder My Sky HD senza alcun contributo iniziale. 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV