89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Sky Online: ora con 15 giorni di prova

pubblicato da il 21 ottobre 2014
Sky Online: ora con 15 giorni di prova

La concorrenza tra Sky e Mediaset si fa sempre più accesa e, dopo avere già varcato i confini del televisore, si estende anche ai servizi di streaming online. Nate rispettivamente dalle esperienze di Sky Go e Premium Play, le nuove piattaforme digitali Sky Online e Mediaset Infinity si contendono ora il ricco mercato dei non abbonati alle pay TV, in attesa di competitor agguerriti e di fama internazionale come Netflix.

Se il colosso statunitense dell’intrattenimento non arriverà in Italia prima del 2015, in quella che è la migliore delle ipotesi, Sky Online e Mediaset Infinity appaiono già rodate e alla ricerca di quel vasto pubblico di telespettatori che intendono godersi contenuti di qualità quando e dove preferiscono, senza la necessità di un abbonamento. Non è un caso quindi, se il testa a testa tra le due piattaforme si è già spostato dal doppio focus dell’innovazione e dei contenuti, a quello dell’accessibilità per il portafogli.

In tale direzione si è mossa Sky che, partita in ritardo rispetto alla rivale, offre oggi ben 15 giorni di prova per Sky Online al prezzo simbolico di appena 1 euro. Successivamente, l’utente potrà proseguire con la visione dei programmi al costo di 19,90 euro al mese per il cinema, 9,90 euro al mese per l’intrattenimento e con i singoli ticket per gli eventi sportivi. Il tutto, come accennato, senza vincoli o rinnovi automatici e con la possibilità di usufruire di speciali promozioni.

Versione stand-alone di Sky Go e Sky On Demand, entrambe comprese nell’abbonamento standard alla pay TV satellitare, Sky Online offre tutto ciò che serve per non perdersi nemmeno un minuto dei programmi preferiti grazie alla connettività a internet, fissa o mobile, che sostituisce la più tradizionale accoppiata decoder e parabola. Inoltre, Sky Online è multipiattaforma e consente l’accesso ai contenuti da qualsiasi dispositivo abilitato al servizio: Samsung Smart TV, Sony PS3 e PS4, Xbox One e Xbox 360, iPad e Samsung Tab.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV