89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Sky Go, arrivano tre nuovi canali e il servizio on demand

pubblicato da il 30 novembre 2012
Sky Go, arrivano tre nuovi canali e il servizio on demand

Grandi novità per gli utenti di Sky Go: con i nuovi aggiornamenti disponibili dal 29 novembre, gli abbonati possono usufruitre di un servizio sempre più ricco.

La novità più importante è rappresentata dall'introduzione del servizio on demand, che permette di scegliere tra più di 600 film disponibili nel pacchetto cinema, oltre a mettere a disposizione degli utenti una selezione degli show più amati, le migliori serie TV, i documentari, lo sport e i programmi per bambini per vederli sul proprio dispositivo mobile; tuttavia, questa nuova funzionalità è riservata agli utenti abbonati a Sky da più di un anno.

Aumenta anche l’offerta di canali gratuiti, disponibili per tutti gli abbonati: con le tre new entry Sky Arte, DeAKids e Fox Life i canali visibili in mobilità arrivano a quota 28.

Con più di un milione di utenti registrati in soli nove mesi, Sky Go è il servizio leader in Italia per la televisione in mobilità. Per fruire del servizio, è sufficiente scaricare l’omonima applicazione gratuita da App Store e Samsung Apps, registrarsi su Sky.it e accedere con le proprie credenziali. Naturalmente, è necessario avere a disposizione una connessione Wi-Fi o 3G.

Sky Go è già disponibile da un anno per iPhone e iPad (ad eccezione dei dispositivi modificati con jailbreak), mentre la versione per gli utenti Android ha debuttato solo di recente su Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy Note e Note 2.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV