89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Premium for Christmas: Mediaset Premium in prova per 3 mesi

pubblicato da il 22 novembre 2013
Premium for Christmas: Mediaset Premium in prova per 3 mesi

Il Natale si avvicina e, come ormai da tradizione, Mediaset Premium torna con la promozione dedicata alle lunghe serate invernali. Stiamo parlando di Premium for Christmas, l’offerta di benvenuto che consente la visione dell’intero bouquet Premium al costo di 39 euro una tantum, per un periodo di 3 mesi e con la possibilità di recedere senza costi aggiuntivi.

Cosa succede al termine della promozione? Il rapporto tra lo spettatore e Mediaset Premium si conclude se la volontà di recedere è stata comunicata telefonicamente al servizio clienti, obbligatoriamente entro la scadenza del terzo mese, altrimenti si passa all’abbonamento annuale Easy Pay. In questo secondo caso, Mediaset rimborsa i 39 euro di Premium for Christmas ed entra in vigore il prezzo di listino di 36 euro al mese.

Quanto detto vale per l’offerta completa SERIE & DOC, PLAY, FULL HD + CINEMA, CALCIO e SPORT senza decoder. Se in fase di attivazione il cliente richiede anche il Decoder Premium HD a noleggio, al prezzo di 39 euro una tantum vanno aggiunti ulteriori 50 euro per la consegna del dispositivo e, al termine di Premium for Christmas, il costo dell’abbonamento Easy Pay sarà di 42 euro al mese.

Diverso è il discorso per i clienti che, sempre in fase di attivazione di Premium for Christmas, optano per un solo pacchetto, a scelta tra CINEMA con decoder o CALCIO e SPORT. Anche per loro la visione completa dei canali Mediaset Premium ha un costo di 39 euro una tantum, sempre con l’opzione decoder a 50 euro, ma per un periodo di 2 mesi. Al termine della promozione, se non si è effettuato il recesso, Mediaset provvederà ad attivare l’abbonamento Easy Pay per il pacchetto prescelto: 26 euro al mese per CINEMA con decoder o CALCIO e SPORT, 32 euro al mese per CALCIO e SPORT con decoder.

  • SERIE & DOC, PLAY, FULL HD + CINEMA, CALCIO e SPORT: 39 euro una tantum per 3 mesi di visione, dopodiché 36 euro al mese e rimborso costo Premium for Christmas. Con Decoder Premium HD a 89 euro una tantum, dopodiché 42 euro al mese e rimborso dei 39 euro di Premium for Christmas.
  • SERIE & DOC, PLAY, FULL HD + CALCIO e SPORT: 39 euro una tantum per 2 mesi di visione, dopodiché 26 euro al mese e rimborso costo Premium for Christmas. Con Decoder Premium HD a 89 euro una tantum, dopodiché 32 euro al mese e rimborso dei 39 euro di Premium for Christmas.
  • SERIE & DOC, PLAY, FULL HD + CINEMA con decoder: 89 euro una tantum (39 euro Premium for Christmas + 50 euro consegna decoder) per 2 mesi di visione completa di Mediaset Premium, dopodiché 26  euro e rimborso dei 39 euro di Premium for Christmas.
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV