89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

La seconda stagione di The Strain torna su Fox dal 30 novembre

pubblicato da il 15 novembre 2015
La seconda stagione di The Strain torna su Fox dal 30 novembre

Dal 30 novembre alle 21.50 in prima assoluta arriva su Fox la seconda stagione di The Strain. La serie Tv Sky, creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, mostra una New York devastata, i cui cittadini sono costretti a lottare per la propria sopravvivenza. Combatti, muori o diventa uno dei mostri che stanno sterminando gli abitanti della città: non ci sono altre opzioni. Il genere è horror e la serie è basata sulla trilogia di libri Nocturna, degli stessi del Toro e Hogan, composta da: La progenie (The Strain) dal quale è tratta la prima stagione, La caduta (The Fall) dal quale è tratta questa seconda stagione e Notte eterna (The Night Eternal). Ma cos’è successo nella prima stagione?

Tutto inizia con un aereo che atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra, che vengono chiamati a investigare, trovano a bordo dell’aereo centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. Presto i cadaveri cominciano a scomparire dagli obitori per riprendere vita e trasformarsi in creature vampiresche (gli strigoi), e si scopre che è il Padrone – l’incarnazione del male – il responsabile delle morti. Goodweather, insieme ad Abraham Setrakian (un vecchio armeno sopravvissuto all’Olocausto) e a un gruppo di volontari, si ritrova così a combattere contro un antico male che minaccia l’umanità, ma i numerosi tentativi di eliminare il Padrone si rivelano un fallimento.

Nei nuovi episodi Ephraim e la collega Nora Martinez proveranno a creare un’arma biologica che possa spazzare via le terribili creature, mentre Abraham si metterà alla ricerca di un antico libro contenente tutta la storia degli strigoi con la speranza di trovarvi indicazioni su come ucciderli, per sempre. Ma il Padrone non resterà a guardare e scatenerà nuovi e ancora più terrificanti vampiri per dare la caccia ai suoi antagonisti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV