89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

La quinta stagione di Suits in prima visione dal 1° febbraio su Premium Stories

pubblicato da il 31 gennaio 2016
La quinta stagione di Suits in prima visione dal 1° febbraio su Premium Stories

Lunedì 1° febbraio alle 21.15 va in onda in prima Tv su Premium Stories il primo episodio della quinta stagione di Suits, il legal drama creato da Aaron Korsh, trasmesso per la prima volta in Italia nel 2012. La serie, on onda sulla Pay TV di Mediaset, racconta le vicende dell’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e del brillante Mike Ross (Patrick J. Adams).

Tutto ha inizio quando Harvey, uno dei migliori avvocati di New York, appassionato di abiti sartoriali e vita mondana, incontra Mike che, invece, non si è mai laureato in legge ma sostiene gli esami di facoltà al posto degli altri studenti, grazie alla sua prodigiosa memoria eidetica. Harvey decide di assumerlo nello studio in cui lavora e nasconde a tutti il fatto che, in realtà, non è un vero avvocato.

Ma com'era finita la quarta stagione? Rachel (Meghan Markle) ha accettato la proposta di matrimonio di Mike. Harvey, invece, si è ritrovato senza la sua preziosa assistente Donna (Sarah Rafferty) che ha deciso di lavorare per Louis Litt (Rick Hoffman), dopo la morte della sua segretaria Norma.

In questa nuova stagione Harvey non riesce a riprendersi da questo distacco e continua a reprimere i sentimenti che nutre nei confronti di Donna ritrovandosi vittima di attacchi di panico. Per cercare di risolvere i problemi emotivi che lo affliggono inizia a fare terapia con la dottoressa Paula Agard (Christina Cole). L'ingresso di un nuovo personaggio stravolge ulteriormente il mondo dell'avvocato Specter: si tratta di Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), socio senior a capo del Consiglio retribuzioni. Intanto Mike è impegnato con i preparativi delle nozze e cerca di far conciliare tutto con il lavoro.

Premium Stories è incluso nel pacchetto Serie&Doc: per vederlo è possibile aderire a una delle offerte Mediaset Premium disponibili in questi giorni a partire da 19 euro al mese.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV