89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset: le offerte Infinity per lo streaming online

pubblicato da il 23 novembre 2015
Mediaset: le offerte Infinity per lo streaming online

L’inverno è alle porte e con l’arrivo del freddo cresce la voglia degli italiani di accoccolarsi sul divano, riscaldati dal caldo tepore della classica copertina di lana, per serate all’insegna del buon cinema e dell’intrattenimento. Contenuti che un tempo erano esclusiva delle Pay TV, ma che oggi sono disponibili anche via internet e senza vincoli contrattuali, grazie alle nuove piattaforme di streaming online, come Mediaset Infinity, Sky Online e Netflix. La nostra attenzione, in questo articolo, è focalizzata sulle offerte Infinity dedicate a chi cerca contenuti di qualità per trascorrere le serate invernali.

In attesa delle promozioni dedicate al periodo natalizio, già ora è possibile accedere alle offerte vantaggiose della piattaforma di streaming online targata Mediaset, a partire da quella di benvenuto. Per i nuovi clienti, le offerte Infinity cominciano col periodo di prova: ben 30 giorni di prova a 0 euro e, per chi decide di mantenere il servizio attivo, il prezzo è di 4,99 euro al mese anziché 6,99 euro.

Quali contenuti sono disponibili su Infinity? Oltre 5.000 film, serie TV, cartoni animati e fiction, da vedere anche con la qualità del Super HD e, per i più esigenti, in lingua originale e offline con la funzionalità Download&Go. Già, perché Infinity è accessibile da tutti i connected device più diffusi, come Pc, TV, decoder, xBox One, xBox 360, PS3, PS4, tablet, smartphone e Chromecast.

Quali sono i titoli a disposizione? Il vasto archivio compreso nell’offerta Infinity, disponibile anche con la modalità del noleggio per le anteprime dei film del momento, comprende serie TV tra le più amate dal pubblico. Tra queste, segnaliamo: Lost,  Orange is the New Black , Big Bang Theory e Mad Man. E per riscaldare anche le serate invernali dei più piccoli, Infinity ha pensato anche a titoli per bambini di grande richiamo: L'armadio di Chloè,  Dragonball, I Puffi, Holly e Benji, Siamo fatti così, tra gli altri.

Inoltre, ricordiamo che Infinity è disponibile anche con le comode ricariche Infinity Pass da 1, 3 e 12 mesi, in vendita nelle tabaccherie e nelle grandi catene di elettronica e supermercati: 1 mese a 9,99 euro, 3 mesi a 24,99 euro o 12 mesi a 79 euro. Fino al 31 dicembre, infine, l’offerta Infinity Pass da 9,99 euro offre 2 mesi di visione anziché 1.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV