89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Il terzo capitolo della saga di Kung Fu Panda è adesso disponibile su Chili Tv

pubblicato da il 17 luglio 2016
Il terzo capitolo della saga di Kung Fu Panda è adesso disponibile su Chili Tv

Su Chili Tv è arrivato Kung Fu Panda 3: l'ultimo capitolo della saga del panda Po disponibile per l'acquisto e per il noleggio.

Acquistando Kung Fu Panda 3 per SD (Standard Definition) e HD (High Definition) il costo è di 9,99 euro; per HD+ il costo è di 10,99 euro. Il noleggio, invece, ha un costo di 3,99 euro per SD, 4,99 euro per HD e 5,99 euro per HD+. Mentre con l'acquisto è possibile vedere e rivedere il film tutte le volte che lo si desidera, con il noleggio ci sono 28 giorni di tempo per decidere quando vederlo e 48 ore dal primo “play” per completare la visione o per rivederlo tutte le volte che si vuole.

Kung Fu Panda 3, uscito di recente nelle sale cinematografiche, racconta la storia del perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, che trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l'aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway. Kai decide di attaccare la valle e distruggere il Palazzo di Giada per carpire il Chi - l'energia che anima tutte le cose viventi - dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l'intervento del guerriero dragone ossia Po, il panda protagonista della serie di film della Dreamworks. Ma Po è ancora lontano dal dominare il suo Chi e dal capire se stesso: cresciuto senza genitori, con un'oca a fargli da padre, ha un lungo cammino di scoperta davanti a sé.

Per guardare la Pay Tv di Chili non è necessario un abbonamento, si paga solo quello che si vuole vedere. Basta registrarsi gratuitamente sul sito e successivamente attivare i dispositivi da associare al proprio profilo in modo da poterli utilizzare per noleggiare o acquistare i contenuti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV