89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Calcio su Mediaset Premium: cosa vedere

pubblicato da il 6 agosto 2016
Calcio su Mediaset Premium: cosa vedere

Cresce l’attesa tra tifosi e appassionati per la nuova stagione calcistica che, come da tradizione, vedrà Sky e Mediaset Premium darsi battaglia per assicurare ai telespettatori il massimo dello spettacolo. Quella tra le Pay TV italiane è una sfida a colpi di offerte commerciali, dove l’ago della bilancia è rappresentato dal rapporto tra il costo del canone mensile dell’abbonamento e la copertura televisiva delle partite più avvincenti.

Se Sky ha puntato sui campionati stranieri e sulla copertura completa dei tornei di Serie A e Serie B per compensare la pesante perdita della Champions League per il triennio 2015-2018, l’altro contendente ha invece scelto la strada delle offerte calcio per valorizzare la propria proposta sportiva. Le promozioni Mediaset Premium dedicate alla nuova stagione calcistica sono di quelle che fanno gola anche ai più parsimoniosi: tutto il calcio di Mediaset Premium è disponibile a 24 euro al mese, fino al 3 luglio 2017, per chi si abbona entro il 30 settembre.

Ma cosa prevede l’offerta Calcio di Mediaset Premium? Il piatto forte è sicuramente la UEFA Champions League, con i match in diretta sui canali calcio, anche in HD e con il contorno di highlights e approfondimenti. Se la massima competizione calcistica per i club europei è un piatto succulento, anche la copertura della Serie A sarà adeguata alle esigenze dei tifosi, in particolare di quelli delle principali squadre italiane. Mediaset Premium, infatti, trasmetterà tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa. Il tutto, impreziosito dalle immagini dagli spogliatoi, dal tunnel e dalle interviste a bordo campo in anteprima.

Non manca il calcio internazionale, anche se la perdita dei canali Fox, avvenuta lo scorso anno, limita la scelta al campionato francese di Ligue 1 e alla Coupe de la Ligue, alla Scottish League e al canale tematico Arsenal Channel.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV