89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

In arrivo su Premium Action la nuova serie Orphan Black: in prima TV dal 20 maggio

pubblicato da il 13 aprile 2014
In arrivo su Premium Action la nuova serie Orphan Black: in prima TV dal 20 maggio

Gli appassionati italiani di serie TV e fantascienza si imbatteranno presto in una nuova fiction canadese-statunitense che potrebbe fare al caso loro: si tratta di Orphan Black, che sarà trasmessa a partire dal 20 maggio su Action, il canale tematico della piattaforma Mediaset Premium specializzato in film e serie d’azione.

La serie, nata nel 2013 da un’idea di Graeme Manson e John Fawcett, è trasmessa dal marzo dello scorso anno sui canali BBC America (USA) e Space (Canada). I 10 episodi della prima stagione dello show saranno mandati in onda sul digitale terrestre di Mediaset ogni martedì; nel frattempo la fiction è stata rinnovata per una seconda stagione, che è in partenza proprio in questi giorni sui teleschermi americani.

La protagonista della serie è Sarah Manning: il suo personaggio è interpretato da Tatiana Maslany, una giovane attrice canadese che ha recitato anche nel film di successo La memoria del cuore e che ha già riscosso diversi riconoscimenti, tra cui il Critic’s Choice Television Award e il TCA Award, come migliore attrice protagonista in Orphan Black.

Sarah è una ragazza orfana con problemi finanziari che vive alla giornata. Dopo avere assunto l'identità di una suicida a lei fisicamente identica (Elizabeth Childs) con l’intento di appropriarsi dei suoi soldi e fuggire, scopre un’amara verità che le cambierà la vita. Sarah infatti apprende da alcune sue conoscenze di essere un clone, uno dei tanti in circolazione, tutti minacciati da qualcuno che li vuole eliminare per sempre. Da questo momento inizierà un’avventura piena di pericoli che metterà in pericolo la sua vita e quella della figlia Kira.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV