89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: dal 4 novembre torna Orange Is the New Black su Mya

pubblicato da il 2 novembre 2014
Mediaset Premium: dal 4 novembre torna Orange Is the New Black su Mya

Manca veramente poco all’atteso debutto della seconda stagione di Organge Is the New Black. Lo show comico prodotto da Lionsgate Television andrà in onda a partire da martedì 4 novembre su Mya, nel corso di una serata cruciale per i fan: quel giorno avverrà il passaggio di consegne tra l’ultima puntata della prima serie (in onda alle 21.15) e il primo episodio della nuova stagione (trasmesso a seguire).

I tredici episodi di Orange Is the New Black II, della durata di circa un’ora l’uno, sono usciti per la prima volta negli Stati Uniti nello scorso giugno e saranno mandati in onda in prima TV per l’Italia. Ad ospitarli sarà la rete dedicata alle serie americane di successo, il canale 322 della piattaforma digitale terrestre di Mediaset.

Nella seconda stagione proseguiranno le vicende di Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling), una donna del Connecticut che vive a New York e che è stata condannata a scontare quindici mesi nel carcere federale femminile di Litchfield. La sua colpa è stata infatti quella di aver trasportato una valigia piena di soldi sporchi per conto di Alex Vause (Laura Prepon), una trafficante di droga internazionale che al tempo era sua amante.

I nuovi episodi vedranno però messa in secondo piano Alex, mentre saranno posti al centro dell’attenzione personaggi finora secondari come Taystee (Danielle Brooks), Crazy Eyes, Poussey (Samira Wiley) e Black Cindy (Adrienne C. Moore). Un nuovo ingresso nel cast sarà inoltre costituito da Lorraine Toussaint: l’attrice originaria di Trinidad interpreterà il personaggio di Yvonne Vee Parker, altra figura oscura proveniente dal mondo della droga.

Lo show, lanciato lo scorso anno su Netflix dalla sceneggiatrice Jenji Kohan, sembra raccogliere molti consensi: è fresco vincitore del Critics' Choice Television Award come migliore serie comica e ha raccolto dodici nomination agli Emmy Award 2014.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV