89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Nuove promozioni sui pacchetti Mediaset Premium

pubblicato da il 13 dicembre 2015
Nuove promozioni sui pacchetti Mediaset Premium

Sono disponibili in questo periodo di feste natalizie nuove offerte Mediaset Premium. Fino all’11 gennaio 2016 è possibile avere Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport al costo promozionale di 19 euro al mese anziché 42 fino al 31 maggio 2016. A seguire il prezzo applicato sarà quello del listino vigente. Il pacchetto comprende anche il servizio HD, Premium Play, la videoteca on demand che permette di scegliere tra oltre 6.000 titoli, il servizio di streaming Infinity e la Smart Cam, che sarà inclusa in comodato d’uso senza costi aggiuntivi.

Questo pacchetto è il più completo tra le offerte Mediaset Premium e permette di vedere le serie Tv e i documentari, i film dei canali cinema, la Uefa Champions League e tutti gli incontri di Serie A delle 8 squadre Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. Oltre al calcio, gli appassionati di sport avranno a disposizione gli eventi di discipline come tennis, ciclismo, football e molte altre.

Per chi non fosse interessato a calcio e sport è possibile usufruire delle altre promozioni Mediaset Premium. Sempre al costo di 19 euro al mese, ma per una durata di 12 mesi, è possibile scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity. Anche in questo caso HD, Premium Play e Smart Cam sono inclusi. A partire dal 13° mese sarà applicato il prezzo di listino vigente, pari a 26 euro al mese.

Alla sottoscrizione dell’offerta sarà necessario versare un corrispettivo iniziale pari a 69 euro; per quanto riguarda la modalità di pagamento dell’abbonamento si potrà scegliere tra addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV