89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium a 19 euro per 6 mesi, fino al 30 settembre

pubblicato da il 1 settembre 2014
Mediaset Premium a 19 euro per 6 mesi, fino al 30 settembre

Accompagnata dallo spot televisivo con protagonisti Carlos Tevez e Filippo Inzaghi, rispettivamente bomber della Juventus e nuovo allenatore del Milan, l’offerta pre-campionato di Mediaset Premium è di quelle che non lascia indifferenti i tifosi di calcio e non solo.
Fino al 30 settembre 2014, infatti, i nuovi abbonati alla Pay Tv del digitale terrestre potranno usufruire di un canone di soli 19 euro per i primi sei mesi, anziché 26 euro, con inclusi i pacchetti Calcio e Sport. Nell’offerta sono compresi anche il pacchetto base Serie & Doc, il servizio di streaming online Premium Play e la qualità delle trasmissioni in Full HD. Anche il corrispettivo iniziale, una tantum, ha un prezzo scontato di 39 euro, invece di 59 euro.

Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD a 19 euro per i primi 6 mesi (poi 26 euro)

Con Mediaset Premium è tempo di sconti anche per chi non ama il calcio e alle partite preferisce un bel film. Sempre fino al 30 settembre 2014, infatti, anche il pacchetto Cinema con Decoder Premium HD è in promozione a soli 19 euro per i primi 6 mesi, poi 26 euro. I costi iniziali, sempre una tantum, in questo caso sono di 39 euro per il corrispettivo iniziale (invece di 59 euro) e di 20 euro per la consegna del decoder (invece di 50 euro).

Serie & Doc + Cinema + PLAY + Full HD + Decoder Premium a 19 euro per i primi 6 mesi (poi 26 euro)

Per chi desidera accedere all’intera programmazione di Mediaset Premium, non manca l’offerta completa con i pacchetti Cinema, Calcio e Sport, anch’essa in promozione a 29 euro per i primi 6 mesi, invece di 36 euro. Il corrispettivo iniziale è sempre di 39 euro una tantum (invece di 59 euro) e il nuovo abbonato può scegliere se avvalersi del decoder Premium HD (20 euro per la consegna, invece di 50) o acquistarne uno di proprietà.

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD a 29 euro per i primi 6 mesi (poi 36 euro)

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV