89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

MasterChef Italia torna su Sky Uno con la quarta edizione

pubblicato da il 17 dicembre 2014
MasterChef Italia torna su Sky Uno con la quarta edizione

Appassionati di cucina e non si danno appuntamento sulla rete ammiraglia della Pay TV satellitare per la nuova edizione di MasterChef, il talent show culinario più amato nel mondo. Giunto al quarto anno di vita, almeno nella sua versione italiana, MasterChef aprirà i battenti il 18 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno e andrà in onda ogni giovedì con un doppio episodio.

Alla guida del talent show culinario ritroveremo la squadra vincente dello scorso anno, composta dai giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich: a loro spetterà il compito di seguire e giudicare, con l’ormai proverbiale durezza, gli aspiranti chef ambiscono ad iscrivere il proprio nome accanto a quello di Spyros, Tiziana e Federico nell’albo della versione italiana del cooking show.

Talento e motivazioni dei concorrenti verranno messi alla prova attraverso una serie di prove che ne saggeranno sia le capacità culinarie sia caratteriali, così come di adattamento alle situazioni più particolari. Nel dettaglio, i test per gli aspiranti chef saranno: Mystery Box, Invention Test e Pressure Test. Proprio quest’ultima prova, riservata ai concorrenti a rischio eliminazione, sarà tra le più impegnative, in quanto si tratterà di dimostrare le proprie capacità sotto pressione, dettata dal poco tempo a disposizione o da particolari circostanze.

In attesa di conoscere tutte le novità della quarta edizione di MasterChef Italia, merita un cenno particolare l’indiscrezione che riguarda uno dei giudici. Stiamo parlando di Carlo Cracco, giunto alla sua ultima partecipazione al celebre talent show di cucina della Pay TV satellitare. Dal prossimo anno, infatti, il pluristellato chef veneto dovrebbe essere sostituito dal collega Antonino Cannavacciuolo, noto ai telespettatori per il ruolo di conduttore in Cucine da Incubo, in onda su Fox Life e su Cielo. Per il futuro televisivo di Carlo Cracco, invece, si parla già di un doppio ruolo in Hell’s Kitchen Italia e nel nuovo Hotel da Incubo, dove “ripeterà” le gesta dell’icona di genere Gordon Ramsey.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV