89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Italia’s Got Talent in esclusiva su Sky per le prossime due stagioni

pubblicato da il 15 febbraio 2014
Italia’s Got Talent in esclusiva su Sky per le prossime due stagioni

L’investimento di Sky nel mondo dei talent show non sembra conoscere limiti: dopo X Factor, MasterChef, Junior MasterChef e The Apprentice, è notizia recente anche l’acquisizione da parte della Pay TV satellitare dell’ormai collaudato programma televisivo Italia’s Got Talent.

La notizia era nell’aria già da fine gennaio, quando Mediaset aveva prodotto un comunicato stampa in cui annunciava la sua decisione di non rinnovare il contratto con Fermantle Media per la trasmissione del people-show, uno dei programmi più popolari degli ultimi anni ma dalle condizioni economiche giudicate ormai «inaccettabili» dalla TV di Cologno Monzese. La conferma è poi arrivata il 1° febbraio con un tweet di Simon Cowell: il produttore televisivo britannico, creatore non solo di Got Talent ma anche di X Factor e del game-show Red or Black?, ha annunciato l’imminente sbarco del programma su Sky. Più precisamente, il talent show sarà trasmesso su Sky Uno per le prossime due stagioni.

Secondo un comunicato della Pay TV satellitare, hanno influito positivamente sul nuovo accordo con Fermantle Media le caratteristiche positive che hanno decretato il successo anche degli altri talent show di casa Sky. A contribuire a questa scelta sono state infatti l’innovazione tecnologica garantita dalla Pay TV, l’eleganza delle riprese, il livello artistico dei partecipanti e l’alta capacità di interazione multimediale con il pubblico. E così, dopo cinque stagioni trascorse su Mediaset tra 2009 e 2013 con Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez nel ruolo di conduttori e Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici, Italia’s Got Talent si prepara a rinnovare il suo cast e i suoi giudici per iniziare una nuova avventura su Sky.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV