89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 5 maggio Sky TG24 lancerà “Tango”, il nuovo talk show serale con Ilaria d'Amico e Giuseppe Cruciani

pubblicato da il 19 aprile 2014
Dal 5 maggio Sky TG24 lancerà “Tango”, il nuovo talk show serale con Ilaria d'Amico e Giuseppe Cruciani

Lei è un volto noto della TV sportiva, lui è una voce apprezzata nel panorama radiofonico: insieme, Ilaria d’Amico e Giuseppe Cruciani condurranno il nuovo talk-show della seconda serata di Sky TG 24. “Tango, la musica è cambiata” sarà trasmesso sul canale all-news della TV satellitare a partire da lunedì 5 maggio, ogni lunedì e giovedì alle 23:00. Il programma sarà impostato sulle interviste della D’Amico, a cui si alterneranno gli spunti di approfondimento e satira forniti da Cruciani. Stando alle indiscrezioni, inoltre, lo show vedrà la partecipazione come ospiti non solo di politici di professione, ma anche di imprenditori e personaggi dello spettacolo.

Il periodo scelto per il debutto della trasmissione non è privo di incognite: il lancio di un nuovo show a fine stagione è una scommessa che Sky TG 24 spera di vincere nonostante la «concorrenza interna». Fino a metà luglio, infatti, gli occhi di molti italiani saranno concentrati sui Mondiali di calcio 2014, in programma in Brasile tra 12 giugno e 13 luglio e trasmessi proprio da Sky. Al di là delle incertezze, comunque, i due presentatori sono pronti a lanciarsi in questa nuova avventura dopo aver già raccolto diverse soddisfazioni in ambito professionale.

La conduttrice romana, colonna portante del programma sportivo “Sky Calcio Show” fin dal 2003, torna all’attualità dopo “Lo Spoglio”, il talk-show politico che ha condotto su Sky TG 24 in occasione delle elezioni 2013, ed “Exit”, un programma di approfondimento giornalistico trasmesso su La7 fino al 2011. Cruciani è invece al debutto sulla TV satellitare ma vanta una buona notorietà in radio: dal 2008 è il conduttore de “La Zanzara”, un programma di approfondimento e satira di Radio 24; da segnalare anche alcune sue precedenti avventure in TV con la conduzione di “Complotti” (LA7) e “Apocalypse” (Rete 4).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV