89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Ieri sera in onda l’ultima puntata di MasterChef: ma non è finita qui

pubblicato da il 22 febbraio 2013
 Ieri sera in onda l’ultima puntata di MasterChef: ma non è finita qui

È andata in onda ieri sera su Sky la finale tanto attesa di MasterChef Italia. Con “Emozionanti sorprese in crema di risotto”, "Animelle croccanti con salsa francese al cavolfiore" e il dolce "Passione di castagne" Tiziana la cattiva ha superato Maurizio l’estroso aggiudicandosi il titolo di vincitrice della seconda edizione italiana di MasterChef. Il reality di cucina più seguito degli ultimi anni ha letteralmente spopolato durante le undici puntate trasmesse su Sky Uno a partire da dicembre: dalla prima messa in onda, gli ascolti sono aumentati del 90% fino a raggiungere quasi un milione di spettatori con picchi di share pari al 4%.

Il trio composto dai carismatici giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich ha confermato il successo già ottenuto con la prima edizione del programma. Le loro incontestabili competenze in ambito gastronomico, unite all’intransigenza dei veri esperti e agli indimenticabili tormentoni hanno contribuito a formare una giuria amata dal pubblico e seguita con partecipazione. Che fine faranno ora i “mappazzoni” tanto cari ai telespettatori?

Non mancano, questo è certo, gli ingredienti per una nuova edizione. Ed è infatti fissata per il 26 febbraio la data di apertura delle nuove iscrizioni su masterchef.sky.it, per la terza serie di Masterchef Italia. Tutti coloro che si sentono in grado  di affrontare la sfida dei più famosi chef del momento possono lanciarsi nell’impresa, mentre a tutti gli altri non rimane che aspettare di seguire la trasmissione in Pay TV.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV