89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Nuovo decoder MySky con Wi-Fi e digitale terrestre integrati

pubblicato da il 18 agosto 2014
Nuovo decoder MySky con Wi-Fi e digitale terrestre integrati

L’interattività di Sky si rinnova all’insegna del nuovo decoder MySky HD: debutto in autunno per il nuovo dispositivo all-in-one che racchiude tutte le funzionalità fino ad oggi offerte da accessori esterni come la Digital Key, per la visione dei canali del digitale terrestre, e Sky Link, per il collegamento alla rete domestica in modalità Wi-Fi.

Atteso da tempo dai clienti della Pay TV e già lanciato con successo nel Regno Unito, dall’ormai capogruppo BSkyB, il nuovo MySky HD offrirà tutte le caratteristiche tecniche necessarie per la comoda fruizione dell’ampio ventaglio di servizi firmati Sky. Come accennato, infatti, per l’accesso a Sky On Demand e al mondo online di Sky non saranno più necessari scomodi cavi ethernet o ingombranti appendici wireless, in quanto sarà sufficiente impostare la propria rete Wi-Fi direttamente dal decoder con il modulo integrato. Allo stesso modo, anche la televisione digitale terrestre si rivelerà più snella, grazie ad un sintonizzatore interno che andrà a sostituire l’attuale Digital Key.

Stando alle indiscrezioni che anticipano la presentazione ufficiale del nuovo decoder, la versione aggiornata di MySky HD offrirà ulteriori novità dal punto di vista tecnico. Su tutte, un più capiente disco fisso da 500 GB per la registrazione di fino a 70 ore di contenuti video in HD e fino a 200 ore in definizione standard. I collegamenti, invece, saranno garantiti dalle porte di ingresso per l’antenna tradizionale e per il segnale satellitare, oltre che dalle prese SCART, HDMI e due porte USB. Non mancheranno, infine, le uscite audio sia con tecnologia analogica sia digitale.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV