89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Sky premia i clienti pluriennali: in regalo il decoder My Sky

pubblicato da il 24 maggio 2015
Sky premia i clienti pluriennali: in regalo il decoder My Sky

Sky ha deciso di premiare i suoi abbonati più fedeli: per tutti i clienti che abbiano un abbonamento attivo da almeno sei anni, la Pay TV satellitare offre in omaggio il nuovo decoder My Sky, che è reso disponibile senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Agli abbonati storici che possiedano già My Sky, invece, è offerta la possibilità di regalare il decoder a un amico che ne sia ancora sprovvisto. Sia che lo si voglia per sé sia che si desideri un codice omaggio da trasmettere a un conoscente, la richiesta di adesione all’offerta può essere effettuata direttamente sul sito della Pay TV oppure via telefono (02.3682).

Il nuovo decoder, attualmente utilizzato da tre milioni di famiglie in Italia, permette di arricchire notevolmente la propria esperienza televisiva: dotato della tecnologia HD, dispone di diverse funzioni che consentono di gestire la diretta, registrare, fruire di contenuti on-demand e interagire in tempo reale con le trasmissioni.

Gli spettacoli trasmessi in diretta possono infatti essere messi in pausa e riavviati in ogni momento, mentre le scene preferite possono essere viste al rallentatore o riviste anche nel corso della diretta. Nel caso in cui non si possa assistere al programma desiderato – perché fuori casa o perché già impegnati nella visione di altro – è possibile registrarlo: si possono registrare fino a due programmi contemporaneamente, anche mentre se ne guarda un terzo già registrato, oltre alla possibilità di archiviare tutte le puntate delle proprie serie TV preferite in una volta sola o registrare a distanza tramite tablet, smartphone o computer via Sky Go.

Da segnalare anche la possibilità di accedere direttamente a Sky On Demand (una videoteca gratuita con migliaia di titoli), di usare la funzione Restart – per rivedere dall’inizio i film di Sky Cinema che sono già iniziati – e di votare in diretta per il proprio concorrente preferito nei talent show o per l’uomo partita Sky durante le sfide calcistiche trasmesse dalla Pay TV.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV