89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: dal 3 marzo ritorna il Grande Fratello 13

pubblicato da il 2 marzo 2014
Mediaset Premium: dal 3 marzo ritorna il Grande Fratello 13

Il Grande Fratello è ormai un pezzo di storia della televisione: tra i primi reality-show ad imporsi all’attenzione del grande pubblico fin dal 2000, il programma è giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Dopo quasi 2 anni di assenza dai teleschermi, ora il suo avvio è imminente: dal 3 marzo ricomincerà infatti lo spettacolo della casa più spiata d’Italia, che anche quest’anno sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium. A condurlo sarà ancora Alessia Marcuzzi, presentatrice delle ultime 8 edizioni dopo Daria Bignardi e Barbara d’Urso. La conduttrice romana presenterà lo show per un totale di 100 giorni: la data finale è stata infatti fissata per il 2 giugno 2014.

I 15 concorrenti della nuova edizione saranno ripresi e trasmessi in diretta 24 ore su 24 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2, mentre le strisce registrate saranno mandate in onda quotidianamente anche su Canale 5, nell’ambito di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque.

Tra le novità previste per l’edizione 2014, le anticipazioni fornite dalla stessa Alessia Marcuzzi parlano di una nuova, inusitata presenza nella casa: i libri. I concorrenti saranno infatti invitati (o forse anche costretti) a leggere libri e saggi e a discutere tra loro di temi d’attualità. Si parla anche di una maggiore interazione con i social network e di una nuova impostazione dello studio in cui andranno in onda le puntate del 2014. Insomma, dopo l’incendio del dicembre scorso in cui furono distrutte la casa del GF, le stanze limitrofe e la regia e che ha causato il posticipo del programma, sembra che ora non manchi più nulla alla ripresa del «padre» di tutti i reality-show.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV