89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con Hot Time si accendono le luci rosse sul digitale terrestre

pubblicato da il 10 aprile 2013
Con Hot Time si accendono le luci rosse sul digitale terrestre

Sport, cinema, intrattenimento e notti bollenti: la novità Hot Time di Mediaset Premium è la risposta al più longevo e articolato Primafila Hot Club di Sky. Inaugurato a fine marzo 2013 e accessibile in modalità pay per view, previa attivazione del servizio, Hot Time occupa i canali 391, 392 e 393 del digitale terrestre.

“A una cert’ora della notte le famiglie si ritirano sconfitte: è l'ora critica, l’ora di proibito, di Vietatissimo, di Oroscopone, Super porno show”.  Correva l’anno 1980 e il ragionier Ugo Fantozzi, eletto a simbolo dell’italiano medio, stabiliva record condominiali di zapping e scopriva le novità dei palinsesti televisivi notturni.

Da allora sono passati più di trent’anni, la tv ha subito numerose rivoluzioni, ma le abitudini di molti italiani non sono cambiate: quando si spengono le luci, film e talk show lasciano spazio alla trasgressione. Lo dimostrano il successo ottenuto da Sky con i film hard di Primafila Hot Club (anche in HD e 3D) e la relativa decisione di Mediaset Premium di scendere in campo con Hot Time sul digitale terrestre.

In fase di rodaggio, al momento il bouquet hard di Mediaset Premium propone tre canali, attivi dalle 23 alle 7 del mattino, con costi di abbonamento che variano dai 9 euro per il singolo canale ai 12 euro dell’offerta completa. Se la programmazione di Hot Time andrà ad arricchirsi nei prossimi mesi, come per Hot Club la trasgressione fa già rima con discrezione: codici di accesso all’offerta, parental control e l’anonima voce in fattura “Evento in Pay per View”.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV