02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Con MutuoYou di Banco Popolare tasso variabile con spread al 2,50% fino al 30 giugno

pubblicato da il 20 maggio 2014
Con MutuoYou di Banco Popolare tasso variabile con spread al 2,50% fino al 30 giugno

Richiedendo un mutuo casa presso Banco Popolare entro il 30 giugno, e stipulandolo entro il 30 settembre 2014, sarà possibile beneficiare di un finanziamento agevolato a tasso variabile Euribor 3 mesi +2,50%. Scegliendo MutuoYou e approfittando di questo spread promozionale sarà possibile acquistare un’abitazione ottenendo in breve tempo fino all’80% del valore dell’immobile, con flessibilità di rimborso dai 10 ai 25 anni. L’offerta è dedicata a privati con un limite di età alla scadenza del mutuo pari a 80 anni.

MutuoYou è proposto anche in versione tasso fisso al 4,75% per coloro che alle opportunità economiche offerte dalle variazioni del mercato preferissero la sicurezza di una rata stabile per tutta la durata del finanziamento, che permetta di conoscere fin dal principio quale sarà l’importo finale dovuto alla scadenza.

Facendo un esempio pratico, per un mutuo di 100.000 euro rimborsato in 10 anni il TAEG a tasso fisso sarà pari al 6,005%, mentre scegliendo il tasso variabile sarà pari al 3,921% (valore indicativo stimato al 17 marzo 2014). Le spese di istruttoria previste corrispondono all’1% dell’importo erogato, per un massimo di 1.000 euro. Il costo della perizia è di 320 euro, mentre le spese per incasso rata ammontano a 2,75 euro.

Che si scelga un mutuo tasso fisso o variabile, Banco Popolare offre la possibilità di associare al mutuo il prodotto Creditor Protection Insurance, la polizza assicurativa che interverrà nei casi in cui, per improvvisi cambiamenti della situazione economica, non si fosse più nelle condizioni di far fronte al pagamento delle rate.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy