89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo Last Minute, l'offerta di Banco Popolare

pubblicato da il 25 novembre 2014
Mutuo Last Minute, l'offerta di Banco Popolare

Le offerte web, soprattutto dell’ultimo minuto, sono spesso le più convenienti in molti settori e non viene meno alla regola il mondo dei mutui on line, in continua evoluzione. Tra le offerte attive in questo periodo troviamo Mutuo Last Minute, una proposta di Banco Popolare da cogliere al volo prima che termini, come suggerisce il nome.

Sottoscrivendo una richiesta entro il 31 dicembre 2014, e stipulando entro il 31 marzo 2015, Mutuo Fisso Last Minute prevede un tasso fisso promozionale del 2,50% per i primi due anni e del 4% per gli anni a seguire, per finanziamenti di durata complessiva da 10 a 30 anni. L’opzione è attivabile anche in caso di surroga, per mutui trasferiti in Banco Popolare da un altro istituto, a zero spese.

Esemplificando per comprendere i costi totali, per una richiesta di mutuo fisso di 100.000 euro, da rimborsare a rate mensili per 10 anni, il TAEG è pari al 5,198%, le spese di istruttoria saranno calcolate all’1% dell’importo erogato per una cifra massima di 1.000 euro e le spese di perizia saranno pari a 320 euro. I costi di incasso rata saranno di 2,75 euro. In caso di surroga il TAEG scende al 4,427% e non sono previste spese di istruttoria né di perizia.

Chi può approfittare dell’offerta Last Minute? Tutti i clienti privati che alla data di scadenza prevista del mutuo non abbiano superato gli 80 anni di età, e che desiderino acquistare un’abitazione o fare una surroga del mutuo già esistente. Con Mutuo Fisso Last Minute è possibile richiedere un finanziamento fino all’80% del valore dell’immobile (ovvero fino all’importo più basso tra il valore commerciale riportato dalla perizia e quello dichiarato nel preliminare di compravendita o nella proposta di acquisto). Per quanto riguarda il caso surroga il finanziamento Banco Popolare dovrà essere pari all’importo del mutuo precedentemente sottoscritto.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy