89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

pubblicato da il 2 dicembre 2014
Mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

Ai giovani alla ricerca un finanziamento per acquistare la prima casa, da soli o in coppia, Intesa Sanpaolo propone Mutuo Domus offerta Superflash, un prodotto specificamente pensato per chi ha meno di 35 anni e aperto anche a chi non ha un lavoro a tempo indeterminato.

A differenza di altri mutui prima casa, Superflash di Intesa Sanpaolo infatti non esclude i lavoratori atipici, a patto che siano assunti a tempo determinato da almeno 6 mesi e il loro contratto non scada prima di 4 mesi dal momento della richiesta. Sarà inoltre necessario aver lavorato 18 mesi negli ultimi due anni ed essere residenti in Italia da almeno 2 anni. Per quanto riguarda i lavoratori autonomi, dovranno dimostrare un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni, mentre chi è assunto a tempo indeterminato dovrà aver superato il periodo di prova. Il mutuo è aperto anche a cittadini stranieri, con 3 anni di lavoro documentabile. Per tutti vale il limite dei 35 anni di età (non compiuti) e il mutuo può essere intestato al massimo a 2 persone.

Se il mutuatario è un lavoratore atipico, il mutuo è protetto dalla “Polizza Lavoratori Atipici”, decennale, offerta senza costi aggiuntivi, che interviene a partire dalla seconda perdita di impiego e per un massimo di due episodi di disoccupazione, sostituendosi al cliente nel rimborso delle rate per 6 mensilità a sinistro, vale a dire per un totale di 12 mesi sull’intero finanziamento. I clienti dovranno assicurare obbligatoriamente l’abitazione per il caso incendio, scoppio, fulmine.

Mutuo Domus Superflash arriva a finanziare il 100% del valore dell’immobile, a tasso fisso oppure variabile, per mutui di durata compresa rispettivamente tra i 10 e i 40 anni e tra i 10 e i 30 anni. L’offerta prevede un’opzione sospensione rate fino a 6 mesi consecutivi e un’opzione flessibilità per allungare o abbreviare la durata del mutuo di 10 anni (tasso variabile) o 5 anni (tasso fisso). Non sono previste spese di istruttoria o di incasso rate, né penali per l’estinzione anticipata.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy