02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo casa, zero interessi per il primo anno con Deutsche Bank

pubblicato da il 16 marzo 2015
Mutuo casa, zero interessi per il primo anno con Deutsche Bank

Richiedere un mutuo casa Deutsche Bank entro il 30 aprile 2015 riserva un’interessante opportunità di risparmio. Fino a questa data il cliente potrà infatti partecipare a una speciale iniziativa promozionale attivata dalla banca e beneficiare del rimborso degli interessi di tutto il primo anno di finanziamento, fino a un massimo di 5.000 euro. Vediamo come.

Per partecipare è sufficiente inoltrare la richiesta di un Mutuo Pratico Deutsche Bank entro la fine di aprile, e arrivare alla stipula entro il 30 ottobre 2015. Come sempre si calcola la rata del mutuo preventivamente in base alla tipologia di finanziamento e al tasso scelto, così da stabilire gli interessi dovuti. All’interno dell’iniziativa promozionale, l’ammontare degli interessi dei primi 12 mesi di finanziamento, con un limite fissato a 5.000 euro, sarà restituito al mutuatario sotto forma di un voucher per l’acquisto di beni e servizi presso esercenti convenzionati con la banca. I partecipanti dovranno essere maggiorenni e residenti in Italia e la promozione non è cumulabile con altre.

Sono ammesse all’iniziativa richieste di mutuo per acquisto o ristrutturazione, mentre restano escluse le finalità di surroga e il mutuo liquidità. Per avere un’idea degli interessi applicati, a titolo di esempio si riporta il calcolo per un mutuo di 100.000 euro destinato all’acquisto della prima casa (cifra pari o minore al 60% del valore dell’immobile), rimborsato in 25 anni a tasso variabile calcolato sull’indice Euribor a 3 mesi, base 360, TAN 1,8040%, TAEG 1,9387%. La rata mensile sarebbe in questo caso pari a 414,40 euro. Il TAEG si intende comprensivo delle spese di perizia, pari a 390 euro, e di istruttoria, 700 euro.
Al mutuo casa Deutsche Bank è applicabile un tasso fisso, variabile oppure misto, con la possibilità, in quest’ultimo caso, di tornare sulla propria scelta ogni 2, 5 o 10 anni.
Sono azzerate le spese ricorrenti e la polizza incendio e scoppio è offerta gratuitamente. Il mutuatario può acquistare, facoltativamente, una polizza vita e impiego.

 

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy