02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo Arancio, vinci uno sconto di 200 euro al mese sugli interessi di tutte le rate 2015

pubblicato da il 10 giugno 2014
Mutuo Arancio, vinci uno sconto di 200 euro al mese sugli interessi di tutte le rate 2015

Stipulare un mutuo e beneficiare di un super sconto sugli interessi per un anno: è quanto accadrà ai 50 fortunati vincitori del concorso “Vinci con Mutuo Arancio” promosso da ING DIRECT. Parteciperanno automaticamente al concorso tutti coloro che entro il 30 settembre faranno richiesta di sottoscrizione di un Mutuo Arancio (on line, in filiale o nei Punti Arancio, o contattando il servizio clienti) per stipulare entro il 31 dicembre 2014.

L’estrazione, che avrà luogo entro il 30 gennaio 2015, assegnerà ai vincitori uno sconto di 200 euro mensili sulla quota interessi, per 12 mesi, a partire dalla prima rata utile (o comunque entro 60 giorni dall’estrazione). Nel caso in cui la quota interessi mensile fosse inferiore a 200 euro, lo sconto non goduto non andrà perso, ma sarà applicato alle rate successive alla dodicesima. Il beneficio sarà cioè prolungato oltre l’anno, fino a che il cliente non avrà goduto del premio complessivo, pari a 2.400 euro.

Saranno ammesse tutte le tipologie di mutuo disponibili nell’ampia gamma Arancio: Mutuo Acquisto (prima e seconda casa), Rottamazione (per sostituire il mutuo senza spese), Mutuo + Soldi (per finanziare il mutuo aggiungendo liquidità), Liquidità (per ristrutturare e far fronte alle spese per l’abitazione) e tutte le tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile. Il concorso è aperto ai nuovi clienti così come ai clienti ING DIRECT che desiderino accedere ad un nuovo finanziamento entro le date indicate. Sono esclusi coloro che al 26 maggio 2014, data di inizio della promozione, avessero già una richiesta in corso.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy