89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui on line, le offerte di fine agosto

pubblicato da il 30 agosto 2016
Mutui on line, le offerte di fine agosto

A fine estate si confermano ancora particolarmente favorevoli le opzioni per chi è alla ricerca di un mutuo per acquistare o ristrutturare l’abitazione, ma anche per chi ha già un finanziamento attivo e vorrebbe cambiare le condizioni del rimborso attraverso una surroga, trasferendo cioè il debito ad un’altra banca. Il momento è propizio sia per chi è orientato al tasso fisso che per chi vuole approfittare dei particolari vantaggi accordati oggi al tasso variabile. Vediamo quindi qualche esempio delle principali offerte di mutui on line a disposizione, per farsi un’idea dei costi, facilmente valutabili anche grazie a un preventivo a distanza della rata mensile.

Alle richieste di mutuo a tasso fisso inoltrate entro il 31 agosto e stipulate entro il 31 ottobre 2016 CheBanca! applica uno spread promozionale a partire dallo 0,99%. La soluzione più vantaggiosa si ottiene per mutui di durata inferiore a 20 anni e di importo compreso nel 50% del valore dell’immobile.

Hello Bank! offre a tutti i nuovi clienti alla ricerca di un mutuo casa un divano Chateau d’Ax in omaggio, a tre posti, del valore di 1.500 euro. Per ricevere il premio è necessario calcolare un preventivo del mutuo entro il 12 settembre 2016, richiedere l’apertura di un conto a zero spese Hello! Money entro il 31 dicembre, utilizzando il codice promozionale indicato, e sempre entro fine anno ottenere l’erogazione del finanziamento.

Mutuo Arancio di ING Direct offre fino al 15 ottobre 2016 un’agevolazione sullo spread, che parte dall’1,40%, con il vantaggio aggiuntivo delle spese di istruttoria e perizia azzerate. L’assicurazione per l’immobile non è richiesta, non ci sono spese di incasso rata, né per comunicazioni periodiche banca cliente. Prosegue inoltre l’agevolazione riservata a chi utilizza un Conto Corrente Arancio per l’addebito della rata, ossia la riduzione di 30 punti base sullo spread applicato al tasso variabile e 30 euro di sconto sugli interessi del tasso fisso.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy