89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Intesa Sanpaolo a tasso promozionale fino al 31 dicembre

pubblicato da il 13 ottobre 2015
Mutui Intesa Sanpaolo a tasso promozionale fino al 31 dicembre

Chi ha in progetto di acquistare casa entro la fine dell’anno oppure è alla ricerca di condizioni più vantaggiose per il mutuo già avviato può approfittare entro il 31 dicembre dei tassi promozionali applicati da Intesa Sanpaolo, beneficiando di vantaggi aggiuntivi nel caso il futuro intestatario del finanziamento abbia meno di 35 anni. Entro questo limite di età infatti Banca Intesa arriva a concedere fino al 100% del valore dell’immobile, andando incontro alle necessità di chi ancora non ha somme a disposizione da anticipare.

Se poi si ha l’opportunità di poter richiedere un mutuo più contenuto, fino al 50% del valore dell’immobile, il tasso applicato risulta particolarmente conveniente, partendo dall’1,75% per i mutui a tasso fisso (TAN 1,75%, TAEG 2,097) e prevedendo uno spread dell’1,15% per quelli a tasso variabile (indicativamente TAN 1,052%, TAEG 1,516%, calcolato a titolo di esempio a fine agosto sull’Euribor a 1 mese). L’offerta si applica sia alle stipule in finalità acquisto che ai casi di surroga, purché avvengano entro la fine del 2015.

Alle domande sottoscritte entro il mese di Ottobre 2015 Intesa Sanpaolo applica uno sconto sul tasso pari allo 0,75% rispetto alle normali condizioni economiche su tutti i piani di rimborso, durate e percentuali LTV previste. La stessa riduzione si applica per il mese di ottobre ai mutui Superflash in finalità abitativa o surroga destinati ai minori di 35 anni, che possono in più beneficiare gratuitamente delle opzioni di flessibilità sulla durata e della sospensione temporanea del rimborso in situazioni di difficoltà.

Per quanto riguarda la scelta del tasso di interesse, i mutui Intesa Sanpaolo consentono di optare per un piano bilanciato, stabilendo personalmente al momento della richiesta di differenziare sul totale una quota da rimborsare a tasso fisso e una da rimborsare a tasso variabile, secondo tre diverse combinazioni percentuali: 70% tasso fisso e 30% variabile, 60% fisso e 40% variabile, oppure 50 e 50.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy