89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui casa, spread e tassi promozionali per l’estate 2015

pubblicato da il 11 agosto 2015
Mutui casa, spread e tassi promozionali per l’estate 2015

A chi sta progettando l’acquisto di una nuova abitazione entro il prossimo autunno ed è alla ricerca di un mutuo conveniente, a tasso fisso o variabile, si segnalano alcune offerte estive per ridurre gli interessi e lo spread applicato al mutuo casa.

Banca Intesa Sanpaolo fino al 30 settembre propone mutui a tasso fisso agevolato a partire dall’1,95%, promozione applicabile anche alle operazioni di surroga. Il tasso fisso, ideale per chi non desidera sorprese nel calcolo dell’interesse del mutuo, consentirà di affrontare il finanziamento con la certezza di una rata costante nel tempo, anche fino a 40 anni, selezionando il prodotto Mutuo Domus Fisso piano base. La soluzione a cui si applica il tasso più conveniente della promozione, TAN 1,95%, TAEG 2,301%, è un mutuo in finalità acquisto prima casa, di importo non superiore a 100.000 euro e comunque fino al 50% del valore dell’immobile, rimborsato su una durata di 10 anni. Stipulando o trasferendo il mutuo entro il 30 settembre 2015 la copertura assicurativa e il dispositivo di allarme ACasaConMe è gratuito per un anno.
 
Deutsche Bank applica fino al 31 ottobre 2015 uno spread promozionale dell’1,50% ai mutui a tasso fisso, misto o variabile finalizzati all’acquisto di prima o seconda casa, per importi fino al 60% del valore d’acquisto dell’immobile. Ai mutui di valore superiore si applica uno spread dell’1,80%. L’importo minimo del finanziamento è fissato a 50.000 euro. Il tasso variabile è calcolato su indice Euribor a 3 mesi, base 360. Si riporta un esempio indicativo: un mutuo a tasso variabile per l’acquisto prima casa, di importo 100.000 euro contenuto nel limite del 60% del valore dell’immobile e rimborsato in 25 anni, vedrebbe applicato un TAN dell’1,51%, TAEG 1,638%.

Mutuo Arancio di ING Direct, infine, oltre ad avere azzerato le spese di perizia ed istruttoria, fino al 15 ottobre 2015 applica uno spread promozionale a partire dall’1,50% riservato a chi sceglie Conto Corrente Arancio come conto di riferimento per l’addebito del rimborso rateale.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy