02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui casa, offerte e promozioni

pubblicato da il 21 novembre 2016
Mutui casa, offerte e promozioni

Secondo le ultime rilevazioni Crif, le richieste di nuovi mutui e surroghe hanno segnato a ottobre un +21,1% rispetto allo stesso mese del 2015, confermando lo slancio che si era già registrato nei primi 9 mesi dell’anno. Cresce anche l’importo medio erogato, che il mese scorso si è attestato a 123.516 euro. A dare impulso alle richieste come sempre la posizione dei tassi e degli indici, da tempo favorevoli. Non mancano inoltre offerte temporanee volte ad attirare nuovi clienti alla ricerca del miglior mutuo, ossia della situazione ideale per tassi, flessibilità e tempi di rimborso, spese accessorie, praticità nella sottoscrizione. Vediamo due esempi utili a chi cerca casa oggi.

Cariparma Crédit Agricole propone Gran Mutuo 2016, una formula che prevede uno spread ridotto, a partire dall’1,15% e un CAP, ossia un tetto massimo al rialzo degli interessi, a partire da 2,55%. La durata del piano di ammortamento può variare da 5 a 30 anni, calcolando che il cliente non potrà avere più di 75 anni alla scadenza del finanziamento. La prima rata del rimborso è a carico dalla banca, a titolo promozionale. Rimborsati i primi 12 mesi sarà possibile usufruire una volta all’anno della possibilità di rinvio di una rata a fine piano. Dopo 24 mesi e in caso di documentate variazioni relative al reddito e al nucleo familiare, si può accedere alla sospensione delle rate per un periodo massimo di un anno.

Intesa Sanpaolo propone mutui che coprono percentuali più alte della spesa, rispetto alla media, spingendosi al 95% del valore dell’immobile o anche al 100% se il cliente ha meno di 35 anni. Webank punta invece sulla riduzione dello spread offrendo mutui a tasso fisso a partire dallo 0,95% (IRS+Spread), con spese di istruttoria gratuite, nessun costo di incasso rata, assicurazione Incendio e Rischi già inclusa. Mutuo Arancio ING Direct propone uno spread promozionale a partire dall’1,40%, stipula entro il 15 gennaio. Hello Bank! infine regala ai nuovi mutuatari un divano Chateau D’Ax da 1.500 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy