02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui casa, la scelta parte dal confronto on line

pubblicato da il 18 ottobre 2016
Mutui casa, la scelta parte dal confronto on line

La migliore soluzione per l’acquisto della nuova casa può essere facilmente trovata a distanza, senza perdere tempo ed energie, semplicemente confrontando on line le offerte di mutuo, in base ai personali obiettivi. Sfruttando le possibilità offerte dal web è possibile, partendo dal calcolo della rata del mutuo, arrivare alla definitiva approvazione della richiesta e all’erogazione del finanziamento in brevissimo tempo. Il cliente che calcola la rata del mutuo preventivamente può rendersi conto più facilmente non solo dell’effettiva convenienza di un’offerta rispetto a un’altra, ma anche della compatibilità della richiesta di finanziamento con le entrate mensili di cui dispone, riducendo le possibilità che sia respinta. Tutte le banche propongono inoltre periodicamente agevolazioni promozionali, sconti sui tassi o sullo spread oppure premi di un certo valore per i nuovi clienti, e rimanere aggiornati anche su questo può aumentare la convenienza dell’operazione.

Tra i mutui casa abbinati a offerte promozionali troviamo ad esempio Hello! Home di Hello Bank! BNL. Fino al 31 dicembre i nuovi clienti che apriranno un conto e sceglieranno un mutuo casa da avviare entro giugno 2017 riceveranno un divano Chateau d’Ax del valore di 1.500 euro. Mutuo Arancio ING Direct propone invece uno sconto sullo spread riservato ai titolari di Conto Corrente Arancio. Fino al 15 gennaio 2016 lo spread parte dall’1,40%. Webank infine include gratuitamente la polizza casa per chi sottoscrive il mutuo on line.

Se a richiedere un mutuo è un cliente di età inferiore a 35 anni, Intesa Sanpaolo offre la possibilità di avere un finanziamento completo, dell’intero progetto, ossia fino al 100% del valore dell’immobile. Per le giovani coppie invece Ubi Banca ha pensato ad un muto agevolato, fino all’80% del valore dell’immobile, non subordinato alla garanzia di un lavoro a tempo indeterminato. Per accedere all’opzione è necessario avere meno di 40 anni, lavorare da almeno 18 mesi, o aver lavorato 18 mesi nei due anni precedenti la richiesta.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy