02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Un buono MediaWorld da 100 euro per chi sceglie il mutuo con Facile.it

pubblicato da il 16 maggio 2016
Un buono MediaWorld da 100 euro per chi sceglie il mutuo con Facile.it

Il confronto on line delle diverse offerte sul mercato, che si tratti di assicurazioni, prestiti o mutui casa, è sempre il primo passo per trovare la soluzione su misura e più conveniente. In particolare il calcolo della rata del mutuo, preventivo e non vincolante, dà concretamente la misura dell’impegno economico che si è in procinto di sottoscrivere e permette di giudicarne la fattibilità a distanza, senza fretta e più liberamente.

Fino al 31 agosto 2016 inoltre scegliere un mutuo casa con l’aiuto di Facile.it offre un vantaggio in più, perché dà diritto a ricevere automaticamente un buono del valore di 100 euro da spendere on line sul sito di MediaWorld. Vediamo in breve i dettagli dell’iniziativa.

La promozione è riservata a tutti coloro che, maggiorenni e residenti in Italia, entro il 31 di agosto 2016 decidono di inoltrare una richiesta di mutuo sfruttando la piattaforma offerta da Facile.it e da Mutui.it, ed entro la fine dell’anno completano l’operazione procedendo alla stipula vera e propria. Attraverso Facile.it è possibile inoltrare richiesta sia a banche tradizionali che a banche on line, in entrambi i casi sarà necessario inserire correttamente i propri dati e compilare la richiesta attraverso il form automaticamente fornito.

Dopo aver valutato con cura i diversi preventivi, confrontate le soluzioni di tasso e soppesate le spese accessorie, il cliente può sottoporre la richiesta all’approvazione della banca. Rivolgendosi a una banca tradizionale e dovendo quindi completare le procedure per la sottoscrizione del mutuo allo sportello, è importante che il cliente faccia presente esplicitamente di avere i requisiti per ricevere il premio MediaWorld in palio, ovvero che dimostri di avere scelto il mutuo tramite Facile.it o Mutui.it presentando il codice intermediario che avrà nel frattempo ricevuto via email. Questo passaggio è importante per non venire penalizzati ed esclusi dalla vincita. Nel caso invece si scegliesse di sottoscrivere il mutuo con una banca on line, sarà richiesta nel corso della procedura una conferma della partecipazione all’iniziativa, ma non sarà necessario avere un codice intermediario per ottenere il premio, perché il passaggio del cliente attraverso la piattaforma di confronto on line sarà già registrato.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy