89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui senza spese di perizia, l'offerta Bancadinamica

pubblicato da il 21 aprile 2015
Mutui senza spese di perizia, l'offerta Bancadinamica

La possibilità sempre più diffusa di accedere a servizi bancari via web, utilizzando i canali diretti proposti da diversi istituti di credito, sempre più orientati a proporre non solo conti correnti, ma anche soluzioni di mutuo on line, incentiva le promozioni temporanee e le occasioni di risparmio anche per investimenti e finanziamenti a lungo termine.

Un’offerta interessante viene ad esempio da Bancadinamica, banca web della Cassa di Risparmio di San Miniato, che propone ai clienti titolari di un conto corrente un mutuo a tasso variabile senza spese di perizia e con costi di istruttoria ridotti allo 0,25%, per un massimo di 500 euro. L’offerta è applicabile a tutte le richieste pervenute entro il 30 giugno 2015. Bancadinamica azzera anche i costi di incasso rata ed è possibile rimborsare anticipatamente il finanziamento, in tutto o in parte, senza penali. Il tasso variabile proposto fa riferimento all’indice Euribor a 3 mesi, lo spread applicato parte dall’1,50%, per mutui fino al 60% del valore dell’immobile, per arrivare all’1,90% dal 60 all’80%.

Un mutuo Bancadinamica può essere acceso per l’acquisto o la ristrutturazione di immobili ad uso abitativo finanziabili fino all’80% del loro valore, nel limite massimo di 1 milione di euro. La stessa percentuale si applica al caso surroga, operazione che non prevede spese di istruttoria né di perizia, né altri oneri catastali o notarili. Al mutuo variabile attivato tramite surroga Bancadinamica applica uno spread dall’1,60% al 2% in base all’importo del finanziamento.

Il mutuo può avere una durata variabile tra i 5 e i 25 anni, a scelta del cliente. Sono proposte in abbinamento due polizze Cattolica Assicurazioni, per incendio fabbricati, con premio annuo pari allo 0,037% del valore assicurato, e sulla persona del mutuatario, per tutelare il caso di disoccupazione, inabilità, ricovero o decesso.

La Cassa di Risparmio di San Miniato fa parte delle banche aderenti al Fondo Garanzia Prima Casa destinato a giovani coppie, famiglie monoparentali con figli minori, lavoratori atipici sotto i 35 anni e conduttori di alloggi popolari.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy