89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui: nuova applicazione mobile sui tassi

pubblicato il 9 settembre 2011

Per permettere a chi ha sottoscritto un mutuo online o tradizionale di essere sempre aggiornato sull’andamento dei tassi di riferimento, Apple ha creato una applicazione speciale chiamata Euribor Plus.

Euribor Plus consente a chi la scarica di seguire costantemente dal proprio iPhone l’andamento dei tassi interbancari sui mutui: l’Euribor per i mutui variabili, l’Eurirs per i mutui fissi e i tassi ufficiali comunicati dalla Banca Centrale Europea.

Grazie all’applicazione è possibile conoscere tutti i tassi Euribor in base al periodo (a una settimana, a due settimane, a tre settimane, a 1 mese fino a 12 mesi), fare ricerche sui dati storici dei tassi e vedere il loro andamento di anno in anno grazie al supporto di grafici e tabelle.  Inoltre, si possono anche fare previsioni sulla rata del tuo mutuo inserendo in un semplice form l’importo, il tasso, la durata del muto e lo spread applicato dalla propria banca.

L’applicazione è scaricabile online tramite l’Apple store.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy