02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui online: tutti i vantaggi della gamma Mutuo Arancio di ING Direct

pubblicato da il 9 febbraio 2015
Mutui online: tutti i vantaggi della gamma Mutuo Arancio di ING Direct

ING Direct propone con Mutuo Arancio un ventaglio di soluzioni on line per acquistare, ristrutturare o arricchire il progetto di una nuova abitazione. Il cliente può scegliere tra diverse soluzioni, tipologie di tasso, durate e importi, confrontare i risultati con pratiche simulazioni e infine farsi affiancare da un esperto per concludere la sottoscrizione.

Con Mutuo Acquisto, a partire da 50.000 euro, è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile, prima o seconda casa. L’istruttoria della pratica ha un costo di 750 euro, la perizia costerà invece 250 euro, ma non ci saranno spese di incasso rata, né per l’invio di comunicazioni periodiche, e non è richiesta assicurazione. Il mutuatario può scegliere tra un tasso variabile, per mutui di durata compresa tra i 10 e i 30 anni, un tasso fisso, per mutui dai 10 ai 15 anni, oppure optare per un tasso fisso rinegoziabile. Quest’ultima soluzione si applica a mutui di durata compresa tra i 10 e i 30 anni, e permette di ottenere un tasso fisso all’inizio del finanziamento, per 5 o 10 anni, tenendo aperta la possibilità, a intervalli di tempo stabiliti da contratto, di passare al tasso variabile o aggiornare il tasso fisso. La scelta del tasso misto richiede un costo iniziale di 500 euro.

In caso di surroga, Mutuo Rottamazione finanzia fino all’80% del valore dell’immobile, a partire da 80.000 euro e fino a 1.000.000 di euro. La portabilità del mutuo è estremamente conveniente per il cliente: nessuna spesa di istruttoria né perizia, spese notarili a carico della banca, nessuna penale di estinzione.

Chi desidera invece rifinanziare il proprio mutuo e ricevere maggiore liquidità può scegliere la formula Mutuo + soldi, che finanzia fino al 70% del valore dell’immobile per cifre a partire da 80.000 euro e fino a 500.000 euro. Se invece il problema è ottenere un mutuo liquidità per ristrutturare o far fronte a spese importanti, l’opzione Liquidità offre fino al 70% del valore dell’immobile (fino al 50% per il liberi professionisti e gli imprenditori), partendo da 50.000 euro fino a un massimo di 500.000.

 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy