89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Cariparma presenta la promozione Gran Mutuo Green 2015

pubblicato da il 31 marzo 2015
Cariparma presenta la promozione Gran Mutuo Green 2015

È appena partita la nuova promozione Gran Mutuo Green 2015 di Cariparma, che riserva ai clienti interessanti vantaggi insieme alla possibilità di contribuire a un progetto ecologico importante, sostenuto dalla società di consulenza energetico-ambientale AzzeroCO2. La sottoscrizione del mutuo all’interno di questa particolare iniziativa supporterà la riforestazione di zone del territorio italiano a rischio di dissesto idrogeologico. Vediamo i dettagli della promozione e gli ulteriori pro di questa scelta.

La promozione Gran Mutuo Green 2015 è valida per mutui accesi entro il 30 aprile 2016, con finalità acquisto, ristrutturazione o surroga. Il finanziamento è caratterizzato da una rata fissa a tasso agevolato per i primi 24 mesi e dalla possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale o di apportare variazioni alla durata del piano di ammortamento del mutuo, in adeguamento a situazioni personali o lavorative che abbiano inciso positivamente o negativamente sulla disponibilità finanziaria del cliente. Il TAEG di Gran Mutuo Green aggiornato al mese di marzo 2015 è pari al 3,381%, calcolato, a titolo di esempio, su un mutuo di 100.000 euro rimborsabile in 20 anni (tasso fisso iniziale per i primi 2 anni pari all’1,82%, dalla venticinquesima rata al 3,48%).

Alla sottoscrizione di Gran Mutuo Green 2015 è possibile abbinare un’ulteriore offerta in collaborazione con Edison Energia, per beneficiare di uno speciale sconto sul rifornimento elettrico per un anno. Successivamente alla stipula di Gran Mutuo Green di Cariparma, chi sceglierà di diventare un nuovo cliente Edison Energia entro il 31 maggio 2016, sottoscrivendo un contratto Edison24Family, avrà una fornitura gratuita di energia elettrica su un periodo di 12 mesi fino al raggiungimento dell’importo massimo previsto, pari a 250 euro. Il premio è stato calcolato a copertura delle spese totali di un anno della componente energia per un’utenza tipo. Lo sconto sarà applicato direttamente in bolletta a partire dal primo mese di fornitura.

 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Tutte le banche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.

Guide ai mutui

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy