89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Infografiche

Scopri le infografiche di Facile.it: un modo accattivante e innovativo di presentare i temi più importanti per il consumatore attento al risparmio.

  • Il risparmio in italia

    20 aprile 2016 - Nel 2015 un italiano su due ha ridotto le sue spese, risparmiando mediamente 625 euro. I tagli maggiori sono stati effettuati sui costi di assicurazioni e telefoni, ma anche sulle spese mediche.

  • Premi RC Auto: segnali contrastanti

    17 settembre 2013 - Grosse oscillazioni nelle rilevazioni dell'ultimo trimestre relative ai premi RC Auto in Italia. Si riscontrano aumenti per chi si trova in prima classe, mentre per altri profili l'esborso cala di oltre l'11%.

  • Assicurazione auto: RC auto a due velocità

    3 giugno 2013 - Picchi di incremento a Palermo, cali sensibili a Torino per il profilo femminile e oscillazioni in generale più ridotte rispetto all’ultima rilevazione. Questi, in breve, i risultati dell’indagine di Facile.it sull’andamento dei premi RC auto in Italia.

  • Assicurazione Auto: prezzi in diminuzione per i neopatentati italiani

    1 marzo 2013 - I costi dell'assicurazione auto in Italia sono fra i più alti d'Europa, ma negli ultimi mesi non ci sono stati solo rincari. L'indagine di Facile.it dimostra che, soprattutto per i neopatentati, la situazione è in via di miglioramento.

  • Gas e Luce: in Italia prezzi più alti del 20% rispetto all'Europa

    18 febbraio 2013 - In Italia una famiglia media spende circa 1.820 euro all’anno per pagare le bollette di gas ed energia elettrica: i costi, purtroppo, superano del 20% quelli spesi dai nostri “cugini” europei.

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!