89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Viva Luce è la fornitura ecologica di Acea: prezzo bloccato per due anni

pubblicato da il 14 febbraio 2015
Viva Luce è la fornitura ecologica di Acea: prezzo bloccato per due anni

Viva Luce è la nuova offerta di Acea Energia per la fornitura di elettricità proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili: il piano prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e permette così agli utenti di mettersi al riparo da eventuali rialzi dei costi di mercato per un considerevole lasso di tempo.

Nel dettaglio, il prezzo per la componente energia varia a seconda della fascia di riferimento: la tariffa è pari a 0,0980 euro/kWh in fascia F1 (dalle 8:00 alle 19:00 nei giorni feriali) e a 0,0700 euro/kWh in fascia F2/F3 (dalle 19:00 alle 8:00 dei feriali e in tutte le ore di sabati, domeniche e festivi).

L’offerta è sottoscrivibile dai clienti domestici di tutta Italia: l’attivazione è gratuita e, nel caso di passaggio da un altro fornitore, non è prevista nessuna interruzione nella fornitura di energia elettrica né è necessaria alcuna modifica tecnica ai contatori e/o alla caldaia. Inoltre sarà Acea Energia a contattare il vecchio fornitore, per informarlo del passaggio, una volta sottoscritta l’offerta.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, il cliente può scegliere quella più congeniale alle sue esigenze tra la domiciliazione su conto corrente, il bollettino postale o il pagamento con carta di credito sul sito aceaenergia.it. Nel primo caso è Acea stessa a eseguire − previa compilazione di un modulo che l’utente riceve nella documentazione contrattuale − tutte le operazioni necessarie nei confronti della banca per richiedere la domiciliazione su conto corrente delle fatture relative all’offerta sottoscritta.

Acea Energia – una delle principali aziende multiutility italiane – è attiva in diversi settori: dalla produzione, vendita e distribuzione di energia (con particolare attenzione a quella generata da fonti rinnovabili, come nel caso di Viva Luce) allo smaltimento e produzione di energia dai rifiuti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy