89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Enel Energia: Tutto Compreso Gas sconta del 50% le bollette estive

pubblicato da il 25 gennaio 2015
Enel Energia: Tutto Compreso Gas sconta del 50% le bollette estive

Tutto Compreso è l’offerta di Enel Energia Gas rivolta ai clienti domestici del mercato libero: il piano garantisce un prezzo bloccato per un anno e uno sconto del 50% sulla bolletta per i mesi da giugno a settembre. Il costo della componente gas è calcolato sulla base della taglia di consumi scelta in fase di attivazione della fornitura (un’apposita sezione sul sito di Enel Energia aiuta il cliente a scegliere quella più idonea). Se i consumi non saranno in linea con la taglia stimata Enel provvederà a comunicarlo tramite messaggio in bolletta all’utente, che potrà cambiare profilo gratuitamente una volta all’anno in base alle sue esigenze.

Può aderire all’offerta chi ha già un contratto in essere con un altro fornitore gas e chi deve attivare un nuovo contatore. L’attivazione è gratuita, non necessita di interventi sugli impianti o sul contatore ed è completata nel giro di 2/3 mesi. Una volta attivata la fornitura, è possibile pagare le bollette tramite addebito su conto corrente se in fase di adesione si è scelto il servizio BollettaWeb; in alternativa si può pagare tramite il classico bollettino postale. Resta comunque possibile cambiare metodo di pagamento in qualunque momento.

Attivando Tutto Compreso Gas sono riconosciuti inoltre 250 punti di benvenuto ad ogni nuovo utente che decida di iscriversi al programma EnelPremia2, un sistema di raccolta punti che prevede sconti in bolletta e premi. I punti di benvenuto andranno a sommarsi a quelli che il cliente riceverà per ogni Smc consumato e per i servizi che sceglierà di sottoscrivere: ad esempio, scegliendo l’opzione BollettaWeb verranno accreditati 200 punti all’attivazione e 15 per ogni bolletta ricevuta.

Enel − nata nel 1963 − gestisce oggi gran parte della rete di distribuzione elettrica del paese e offre soluzioni integrate di prodotti e servizi per l’elettricità e il gas a più di 30 milioni di clienti in Italia e ad altri 61 milioni in 40 diversi paesi nel mondo.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy