89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con Acea Zero Canone Gas prezzo bloccato per 24 mesi e metà canone Tv in regalo

pubblicato da il 24 luglio 2016
Con Acea Zero Canone Gas prezzo bloccato per 24 mesi e metà canone Tv in regalo

Acea Zero Canone Gas è l'offerta di Acea che blocca il prezzo della componente gas per 24 mesi e regala ai clienti metà dell'importo del canone Tv stabilito per il 2016.

L'offerta è valida fino al 21 settembre con un costo bloccato della componente gas di 0,250 €/Smc per tutte le fasce orarie per 2 anni. Con la sottoscrizione della fornitura, inoltre, si riceverà uno sconto di 50 euro, che equivale appunto a metà del canone Tv (5 euro al mese sulla fattura gas). Lo sconto verrà erogato esclusivamente per i primi 10 mesi di fornitura e non verrà prorogato per il resto della durata dell’offerta.

La componente gas è il corrispettivo applicato al gas naturale prelevato a copertura esclusivamente dei costi di approvvigionamento e costituisce circa il 45,5% della spesa complessiva per il gas naturale di una famiglia tipo con consumi pari a 1.400 Smc l’anno. Resteranno a carico del cliente i costi relativi alla distribuzione e misura, al trasporto, alla commercializzazione della vendita al dettaglio di gas naturale, alle attività connesse alle modalità di approvvigionamento all’ingrosso oltre ad oneri aggiuntivi, così come definiti dall’AEEGSI.

Per aderire all'offerta basta accedere al sito di Acea con il proprio codice fiscale e una bolletta gas e poi procedere all'attivazione. È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento (online nell'area clienti, circuiti Visa e Mastercard; ricevitorie Lottomatica e Sisalpay, bollettino postale e bancario, domiciliazione bancaria, punti di contatto Acea Energia).

Se si sceglie di attivare contestualmente anche Acea Zero Canone Luce si riceverà per i primi 10 mesi di fornitura uno sconto di 10 euro al mese pari all'intero ammontare del canone Tv.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy