89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con Mono Volume di Sorgenia per partite Iva, prezzo della materia prima gas bloccato per un anno

pubblicato da il 6 febbraio 2016
Con Mono Volume di Sorgenia per partite Iva, prezzo della materia prima gas bloccato per un anno

Mono Volume di Sorgenia è l'offerta gas per partite Iva e attività commerciali che blocca il prezzo della componente materia prima gas per dodici mesi.

La spesa per la fornitura di gas, al netto delle imposte, rimane fissa per un anno al costo di 0,25 euro/Smc senza subire aumenti, mettendo così al riparo l'impresa da eventuali picchi stagionali. Grazie al prezzo unico l'offerta è ideale per tutte quelle attività commerciali che consumano gas in modo costante come ristoranti, bar, pizzerie, hotel, panifici, pasticcerie...

Il prezzo si riferisce alla componente materia prima gas naturale di Sorgenia, che rappresenta circa il 59% della spesa annua complessiva per la somministrazione di gas naturale, al netto delle imposte, per un cliente tipo con consumi annui pari a 5.000 Smc. La componente materia prima di Sorgenia è fissa per 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura.

Scegliendo Mono Volume, inoltre, è possibile ottenere un bonus di 60 euro sulla prima fattura elettrica sottoscrivendo contestualmente anche una fornitura luce con Sorgenia.

Un onere di 1 euro al mese sarà addebitato rispettivamente a chi sceglie una modalità di pagamento diversa dall'addebito automatico su conto corrente e a chi non richiede il recapito della fattura via e-mail. Qualora sia stata scelta la domiciliazione bancaria automatica (SDD), la fatturazione elettronica è attivabile contattando il servizio clienti o collegandosi alla propria area riservata del sito web di Sorgenia, utilizzando username e password indicate nella prima bolletta.

L'offerta è valida fino al 19 aprile 2016. Tutte le offerte Sorgenia dedicate alle partite Iva sono riservate a negozi, piccole aziende e titolari di partita Iva con consumi elettrici annui fino a 30.000 kWh/anno e con consumi gas annui fino a 15.000 Smc/anno.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy